L’avventura di Giulia Salemi al Grande Fratello è terminata con l’esclusione improvvisa dettata da Pier Silvio Berlusconi. Al suo posto è arrivato un nuovo volto, ma l’influencer persiana non si è affatto abbattuta. Dopo aver comunque ringraziato Mediaset, la diretta interessata ha sposato subito un nuovo progetto. Si tratta di Ex On The Beach, reality che va in onda su Paramount Plus. Ebbene sì, la ragazza sarà conduttrice e svolgere il compito assieme a Pierpaolo Pretelli.
Pier Silvio Berlusconi sta per scendere in politica? Sarà lui a guidare Forza Italia?
Grande Fratello: Giulia Salemi vola ad Ex On The Beach
Dopo l’addio al Grande Fratello si pensava che Giulia Salemi sarebbe sparita dal piccolo schermo televisivo e invece l’influencer ha stupito tutti con un nuovo programma. La ragazza sarà conduttrice di Ex On The Beach, la versione italiana del programma di Mtv che sarà disponibile nei prossimi mesi su Paramount . Stando a quanto risulta a Tv Blog, infatti, l’influencer persiana guiderà il reality con Pierpaolo Pretelli, e insieme andranno a sostituire praticamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conduttori dello scorso anno. La nuova coppia, quindi, metterà a disposizione la loro esperienza per giudicare e consigliare i concorrenti che ne faranno parte.
GF Vip, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta sono tornati insieme
Grande Fratello: prima volta alla conduzione
Quello di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è un passo davvero molto importante. Diventare conduttori di un programma, dopo anni di televisione in ruoli più o meno secondari, diventa sicuramente motivo di orgoglio. La scalata alla conduzione è stata lunga per entrambi. La Salemi è passata dalla fortunata avventura a Pechino Express con la madre Fariba al Grande Fratello dov’è stata prima concorrente e poi portavoce social.
Grande Fratello, a rischio la partecipazione di Fiordaliso? I motivi
Pretelli, invece, ha dovuto macinare molti più chilometri prima di passare al timone di uno show: da Striscia la Notizia, dove divenne uno dei primi velini del tg satirico, è finito nella casa più spiata d’Italia, poi il passaggio alla Rai con Domenica In dove era ospite fisso e l’esperienza a Tale e Quale Show. I due, insomma, ne hanno fatta di gavetta e ora si godono il traguardo della conduzione.
Giulia Salemi beccata a flirtare con altri ragazzi? Un video la smascheraL’influencer sarebbe stata pizzicato a flirtare con alcuni ragazzi e i suoi stessi fan si sono arrabbiati.GF Vip, Pierpaolo Pretelli pronto a fare la proposta di matrimonio a Giulia SalemiRecentemente l’ex gieffino ha parlato del suo desiderio di mettere l’anello al dito della fidanzataGrande Fratello, Cesara Buonamici verso il reality: l’idea di Pier Silvio BerlusconiLa nota giornalista è finita nel mirino degli autori del reality per un ruolo molto interessante per lei.