Pubblicato il: 22 Luglio, 2023  4272

Grande Fratello, Cesara Buonamici verso il reality: l’idea di Pier Silvio Berlusconi

La nota giornalista è finita nel mirino degli autori del reality per un ruolo molto interessante per lei.

Grande Fratello, Cesara Buonamici verso il reality: l’idea di Pier Silvio Berlusconi

La nota giornalista è finita nel mirino degli autori del reality per un ruolo molto interessante per lei.


Continuano a circolare voci sui prossimi protagonisti del Grande Fratello e ora l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi è quella di inserire veri e propri pezzi da novanta nel reality. Alzare la qualità del programma passa anche da quei personaggi in grado di spostare gli equilibri, motivi per cui chi meglio di una giornalista affermata può farlo. Ebbene sì perché il presidente dell’emittente avrebbe puntato su Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. E non solo, Pier Silvio avrebbe dato l’ok anche per un altro nome accostato al format.

Grande Fratello: Cesara Buonamici diventa opinionista?

L’ultima indiscrezione emersa tra i corridoi di Cologno Monzese ha qualcosa di davvero inaspettato. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di prendere in mano le redini del cast di conduzione e avrebbe spinto per un nome in particolare. Si tratta di Cesara Buonamici, storica giornalista nonché conduttrice del TG5. La diretta interessata sarebbe più di una semplice tentazione, in quanto il presidente avrebbe piena sicurezza sul fatto che una come lei sappia alzare decisamente il livello della trasmissione. Il suo rigore in una veste sicuramente più leggera potrebbe rivelare che il ruolo di opinionista faccia davvero al caso suo. Alfonso Signorini aveva proposto una tra Katia Ricciarelli e Elisabetta Gregoraci, ma Pier Silvio avrebbe avuto in mente subito tutt’altro.

Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al GF Vip 7? La giovane schermitrice ha dovuto lasciare il reality show a malincuore ma almeno ne è uscita con le tasche piene


Grande Fratello: Paola Barale è la prima opinionista?

Tra i nomi proposti da Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello spiccava anche Paola Barale. La nota showgirl era stata contattata per un posto da concorrente, ma pare aver rifiutato categoricamente la proposta. Ecco quindi che sarebbe intervenuto Pier Silvio Berlusconi che, d’accordo sul nome, le avrebbe offerto un altro tipo di contratto. Quale? Quello di opinionista del programma. E c’è di più: dopo una breve trattativa, sembra proprio che la bella bionda abbia già accettato la proposta.

Quanto ha guadagnato Luca Onestini al GF Vip? Le cifre folli Stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, il modello romagnolo sarebbe uno dei vipponi più pagati

Dunque, se tutto fosse confermato, la nuova edizione vedrebbe Giulia Salemi, Cesara Buonamici e la showgirl di Fossano nel ruolo di opinioniste a supportare il conduttore Alfonso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello, Maria Sofia Federico contro Pier Silvio Berlusconi: “Sta sbagliando”

Grande Fratello, Maria Sofia Federico contro Pier Silvio Berlusconi: “Sta sbagliando” L'ex volto de Il Collegio ha espresso la sua opinione sulla nuova linea del presidente Mediaset.

Claudia Gerini e Ornella Muti smentiscono la partecipazione al GF Vip 8: “Non siamo interessate al trash”

Claudia Gerini e Ornella Muti smentiscono la partecipazione al GF Vip 8: “Non siamo interessate al trash” Le due famose attrici italiane negano le voci su una loro possibile partecipazione al reality show, sottolineando il loro impegno nel cinema