Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

L';attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un'intervista esclusiva rilasciata a Chi

Aggiornato al: 14 Ottobre, 2020  13063


Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

L';attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un'intervista esclusiva rilasciata a Chi

Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, in queste ore specialmente per via di un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne, rispettivamente la signora Patrizia e la giovane Dalila, hanno chiesto alla Del Vesco di piantarla con le continue e infondate indiscrezioni lanciate a detta loro sul conto dell’ex collega storico, con cui l’attrice avrebbe a quanto pare avuto nient’altro che una patinata lovestory, inscenata con la complicità dell’Ares-film (casa di produzione per la quale i due attori avevano lavorato in passato).

Grande Fratello Vip 2020, la madre di Massimiliano Morra è furiosa

In un’intervista esclusiva concessa a Chi magazine, la madre di Massimiliano Morra ha voluto avere voce in capitolo in merito al caso mediatico del momento, Aresgate, che vede Adua Del Vesco e Massimiliano Morra contrapporsi tra loro in due versioni tra loro perennemente discordanti. In particolare sull’indiscrezione lanciata da Adua, che rimarca la sospetta omosessualità di Morra, la signora Patrizia ha dichiarato perentoria: “Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo. Non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso Il più bello d’Italia che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori”. E a fare eco alla donna è stata la fidanzata attuale dell’attore napoletano.

Gf vip 2020, Dalila difende Massimiliano Morra

Nell’intervista di coppia concessa insieme alla madre del fidanzato Massimiliano Morra, Dalila ha voluto smentire l’indiscrezione lanciata da Adua Del Vesco, secondo cui l’attore sarebbe omosessuale:  “Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così”. E sulla fautrice del pettegolezzo sulla presunta omosessualità del fidanzato, Del Vesco, Dalila ha poi dichiarato: “Il tempo dà sempre le risposte e mette a posto i tasselli. Ho già parlato di lei in un post definendola “povera santa infelice”: ho già detto tutto”. 

Il rapporto tra Adua e Massimiliano al Grande Fratello Vip 5

Nonostante le riserve espresse dalla madre e la fidanzata di Massimiliano Morra su Adua Del Vesco, il rapporto instaurato tra i due attori nella Casa del Gf vip 5 sembra migliorare sempre di più. In una confidenza fatta alla coinquilina vip, Dayane Mello, l’attore ha non a caso ricordato la sua infatuazione avuta in passato per la collega Adua.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”

L’ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell’attore campano, che attualmente si trova al GF Vip
Siamo anche su Instagram Seguici

Ospite di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora ha fatto una rivelazione shock su Massimiliano Morra. Interrogato dalla padrona di casa sulla presunta omosessualità dell’attore, l’ex agente dei vip prima ha smentito, affermando di sapere per certo che Morra non è gay, poi ha rilanciato con una dichiarazione che, se confermata, costituirebbe un vero e proprio scoop.Se fosse falsa, invece, sarebbe senza dubbio passibile di denuncia. Mora ha infatti dichiarato che pur essendo etero e piacendogli le donne – in primis la collega Adua Del Vesco, che anni fa avrebbe corteggiato insistentemente, ai limiti dello stalking – avrebbe avuto anche una storia con un uomo molto potente. Una storia durata diversi anni. Sempre secondo Lele Mora, sarebbe stato proprio questo fantomatico uomo (di cui ovviamente non fa il nome) a far sì che l’attore campano potesse partecipare al Grande Fratello Vip 5. Ovviamente Barbara d’Urso ha preso le distanze da quanto raccontato dal suo ospite, ma l’ex agente dei vip si è dichiarato certo delle sue informazioni e pronto a prendersi tutta la responsabilità di quanto dichiarato.

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”

GF Vip 2020, Adua e Massimiliano nascondono altro? Stalking e rapporti intimi, la verità

Al Grande Fratello Vip 5 continua a tenere banco la storia di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, che appare ancora poco chiara

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco continuano a essere protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 per via del loro burrascoso passato. Dopo che i due attori hanno ammesso di non essere mai stati assieme, essendo stata la loro storia solo una trovata mediatica dell’agenzia per cui lavoravano, si è scoperto che in realtà qualcosa c’è stato. Messi a confronto in puntata, infatti, Massimiliano e Adua – che all’anagrafe si chiamano Gabriele e Rosalinda – si sono lasciati sfuggire nuove verità. O meglio, è stato Morra che alla domanda se avesse mai fatto sesso con Adua ha risposto “ni”, lasciando intendere che comunque qualcosa del genere ci sarebbe stato.

LEGGI TUTTO — GF Vip news, Adua e Massimiliano nascondono altro? Stalking e rapporti intimi, la verità

GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: cosa c’è stato realmente tra loro?

Tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbe non essersi stata solo finzione, ma anche qualcosa di bollente e all’insaputa del fidanzato storico di lei

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono da giorni al centro dell’Aresgate, il caso mediatico che li vedrebbe protagonisti di una lovestory architettata nell’ambito dell’Ares-film con la loro complicità e a beneficio delle loro carriere, e nelle ultime ore si è fatta incessante la voce secondo cui i due avrebbero avuto qualcosa di più che un rapporto finto. O meglio qualcosa di bollente, che – se fosse confermato- motiverebbe il risentimento mostrato dall’attrice nei riguardi dell’attore e suo coinquilino vip nella Casa più spiata d’Italia. Si tratterebbe di particolari concernenti dei presunti rapporti passionali che i due attori avrebbero consumato in passato e all’insaputa di terzi.

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: cosa c’è stato realmente tra loro?

Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra si apre: “Ho sofferto tanto per Adua Del Vesco”

Massimiliano Morra si è lasciato andare ad una nuova spiazzante confessione a Dayane Mello sull’attrice

Massimiliano Morra si sbilancia ancora al Grande Fratello VIP sui sentimenti che ha provato per Adua Del Vesco. I diretti interessati hanno sconfessato dichiarando di aver recitato un copione delle loro vite come fidanzati all’apparenza per via del “sistema” a cui avevano preso parte. Per nelle ultime ore è trapelato un nuovo particolare curioso. Morra, in una confidenza fatta ad una coinquilina vip nella Casa del Gf vip 5, dove adesso concorre con Adua Del Vesco nel gioco dei vip, ha dichiarato di aver provato dei veri sentimenti per l’attrice e sua sedicente fidanzata in passato per finzione.

LEGGI TUTTO — GF VIP, Massimiliano Morra si apre: “Ho sofferto tanto per Adua Del Vesco”

 

Una bella cotta, che tuttavia non si sarebbe evoluta in nessun sentimento concreto e non si esclude che l’attore non possa riprovare a conquistare l’attrice tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. A sentire Dalila è da escludere a priori.