Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”

L'ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell'attore campano, che attualmente si trova al GF Vip

Pubblicato il: 12 Ottobre, 2020  1777


GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”

L'ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell'attore campano, che attualmente si trova al GF Vip

Ospite di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora ha fatto una rivelazione shock su Massimiliano Morra. Interrogato dalla padrona di casa sulla presunta omosessualità dell’attore, l’ex agente dei vip prima ha smentito, affermando di sapere per certo che Morra non è gay, poi ha rilanciato con una dichiarazione che, se confermata, costituirebbe un vero e proprio scoop.Se fosse falsa, invece, sarebbe senza dubbio passibile di denuncia. Mora ha infatti dichiarato che pur essendo etero e piacendogli le donne – in primis la collega Adua Del Vesco, che anni fa avrebbe corteggiato insistentemente, ai limiti dello stalking – avrebbe avuto anche una storia con un uomo molto potente. Una storia durata diversi anni. Sempre secondo Lele Mora, sarebbe stato proprio questo fantomatico uomo (di cui ovviamente non fa il nome) a far sì che l’attore campano potesse partecipare al Grande Fratello Vip 5. Ovviamente Barbara d’Urso ha preso le distanze da quanto raccontato dal suo ospite, ma l’ex agente dei vip si è dichiarato certo delle sue informazioni e pronto a prendersi tutta la responsabilità di quanto dichiarato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Massimiliano Morra si sbilancia ancora al Grande Fratello VIP sui sentimenti che ha provato per Adua Del Vesco. I diretti interessati hanno sconfessato dichiarando di aver recitato un copione delle loro vite come fidanzati all’apparenza per via del “sistema” a cui avevano preso parte. Per nelle ultime ore è trapelato un nuovo particolare curioso. Morra, in una confidenza fatta ad una coinquilina vip nella Casa del Gf vip 5, dove adesso concorre con Adua Del Vesco nel gioco dei vip, ha dichiarato di aver provato dei veri sentimenti per l’attrice e sua sedicente fidanzata in passato per finzione.

Gf vip news, Massimiliano Morra apre il cuore nella Casa
Siamo anche su Instagram Seguici

L’Aresgate, il caso mediatico che vede protagonisti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, potrebbe riservare ancora dei risvolti inaspettati. Tra le mura della casa del Gf vip 5, il bel Massimiliano si è lasciato andare ad una confessione importante in confidenza con la coinquilina dalle origini brasiliane, Dayane Mello. Nel dettaglio l’attore ha chiarito che in passato, seppur avendo inscenato una lovestory con Adua, lui provava un sentimento forte per l’attrice, o quantomeno un’attrazione molto forte verso di lei.

LEGGI ANCHE — Morra si dichiara ad Adua?

GF VIP 5: l’attore Massimiliano Morra si confida con Dayane Mello

In occasione della sua confessione fatta in confidenza con Dayane Mello nella Casa più spiata d’Italia, Massimiliano Morra non ha nascosto di sentirsi in colpa per via delle sue eccessive avances fatte in passato a Adua Del Vesco, che avrebbero secondo lui compromesso i suoi rapporti con l’attrice. “L’ho corteggiata in maniera troppo ossessiva”, ha fatto sapere.  Nel corso del tempo vissuto lontano da Adua, inoltre, non riusciva a perdonarsi quanto a suo dire lui avrebbe fatto ad Adua nel suo corteggiarla in modo ossessivo, fino a riuscire a fare un lavoro su se stesso.

LEGGI ANCHE — Anche Dayane Mello pronuncia una frase omofoba in casa?

Grande Fratello VIP: Massimiliano Morra innamorato di Adua Del Vesco?

Nel corso del dialogo avuto nella Casa del Gf vip 5, Dayane Mello ha chiesto a Massimiliano Morra se si fosse mai sentito innamorato di Adua Del Vesco. E la risposta dell’attore partenopeo non si è fatta attendere molto: “Per un periodo mi sono molto infatuato di lei. Lo sa. Per un periodo ci ho sofferto tanto, veramente mi piaceva tanto”. L’attore avrebbe quindi sofferto molto in passato per il fatto di non riuscire a fare breccia nel cuore della Del Vesco, per poi realizzare che tra lui e l’attrice non sarebbe potuto nascere nulla.

LEGGI ANCHE — Mario Balotelli furioso con Dayane Mello

Che Morra si senta ancora attratto dalla Del Vesco?