Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello a rischio squalifica per una frase razzista

La bella brasiliana si è resa protagonista di una frase che non è sfuggita gli utenti social che chiedono un provvedimento

Pubblicato il: 30 Settembre, 2020  20574


Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello a rischio squalifica per una frase razzista

La bella brasiliana si è resa protagonista di una frase che non è sfuggita gli utenti social che chiedono un provvedimento

Sta facendo molto discutere l’ultima frase di Dayane Mello pronunciata mentre chiacchierava con i suoi inquilini del Grande Fratello Vip. La showgirl brasiliana stava parlando dei balli, in particolare facendo riferimento a quelli che predilige e a quelli che invece non preferisce. Mentre tentava di spiegare è scivoltata su quella che sembra proprio una frase razzista. Delle parole che ricordano quelle di Fausto Leali e che quindi possono costarle la squalifica.

Grande Fratello Vip 5: la frase shock di Dayane
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso dell’ultima notte del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno segnalato le parole di Dayane Mello che sembrerebbero di stampo razzista. Tutto è nato da una conversazione in giardino, dove l’argomento centrale erano i balli. Qui, la showgirl brasiliana ha dichiarato: “Io preferisco la baciata, il samba. Il raggaetton non mi piace, è tipo musica jamaicana come ballano i neg**”. La sua frase ha sconvolto ancora una volta il pubblico da casa, in quanto solo pochi giorni fa Fausto Leali si era reso protagonista dello stesso scivolone usando “neg**” al posto di “nero”. Per tale motivo, la showgirl potrebbe essere a rischio squalifica.

Grande Fratello Vip 5: squalifica per Dayane?

Sembra incredibile ma è successo di nuovo al Grande Fratello Vip. Se pochi giorni fa Fausto Leali veniva squalificato per aver utilizzato il termine “neg**”, adesso ad utilizzarlo è stata Dayane Mello. Le sue parole sono state prontamente segnalate dai telespettatori agli autori, i quali stanno verificando il video e soprattutto le parole della ragazza. Per gli utenti social non ci sono dubbi: Dayane deve essere squalificata perché le regole valgono per tutti. Fausto Leali aveva pronunciato: “Neg** è una razzo, nero un colore”. La bella showgirl ha dichiarato: “La musica jamaicana come ballano i neg**”. Due contesti molto simili, dove è stata utilizzata la stessa terrificante parola.

Tommaso Zorzi e lo sfottò a Gabriel Garko

Tutto è cominciato quando, terminata la puntata in diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 25 settembre 2020, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno cominciato a rivivere e commentare quanto successo nel collegamento con lo studio. In questo frangente, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno imitato con sarcasmo l’abbraccio forte che si sono scambiati Adua Del Vesco e Gabriel Garko, ridendo e deridendo la situazione e i protagonisti.

LEGGI ANCHE — Franceska Pepe molesta Tommaso Zorzi!

Secondo voi la ragazza merita la squalifica?