Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 2020, Massimiliano si dichiara ad Adua: “Mi piacevi davvero”

Subito dopo il lento ballato assieme, Massimiliano Morra ha ribadito ad Adua Del Vesco di non averla mai presa in giro

Aggiornato al: 12 Ottobre, 2020  7575


GF Vip 2020, Massimiliano si dichiara ad Adua: “Mi piacevi davvero”

Subito dopo il lento ballato assieme, Massimiliano Morra ha ribadito ad Adua Del Vesco di non averla mai presa in giro

Ancora una volta Adua Del Vesco e Massimiliano Morra stupiscono tutti. Dopo aver pubblicamente ammesso di non essere mai stati assieme per davvero, visto che la loro storia era solo una finzione organizzata a tavolino dall’agenzia per cui lavoravano, la Ares Film, paradossalmente i due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip si sono avvicinati moltissimo. E qualche ora fa, in Casa, hanno avuto un dialogo alquanto sospetto, che potrebbe far ingelosire molto i rispettivi fidanzati, Dalila e Giuliano.

Massimiliano Morra si dichiara ad Adua Del Vesco
Siamo anche su Instagram Seguici

“Sai che ci eravamo avvicinati e io mi sono sentita presa per il cu*o” ha mormorato Adua a voce molto bassa, appena udibile grazie al microfono. “Adua, io non ti ho mai presa per il cu*o” ha risposto Massimiliano, concitato e all’apparenza sinceramente dispiaciuto. “Poi è successo quello che è successo e mi sono allontanato, non ci siamo più visti né sentiti”. L’attore ha poi confessato: “Mi piacevi. Anche se tu non mi credi mi piacevi”. I due, insomma, hanno avuto una conversazione ben strana per due che non sono mai stati fidanzati per davvero.

LEGGI ANCHE — GF Vip arriva l’esposto: Adua deve uscire!

Lo strano comportamento dei due attori

Senza contare che quando la Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, aveva dato del gay a Morra, quest’ultimo, infuriato, era sbottato affermando: “Io non sono gay e tu lo sai benissimo, non mi far parlare…”. Per molti questa era l’ammissione che, nonostante non ci fosse stata una storia d’amore, Adua e Massimiliano in realtà siano stati comunque a letto insieme. Altrimenti tutto il rancore di lei nei confronti di lui apparrebbe decisamente strano. Cosa sta succedendo dunque tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco? Se lo chiedono gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 5, sempre più perplessi dal comportamento dei due attori, che di recente hanno ammesso di non essere mai stati insieme ma di aver finto per esigenze di agenzia, e se lo chiedono i telespettatori.

LEGGI ANCHE — Adua e il santone: la sconcertante verità

Il romantico ballo di Massimiliano e Adua: tra i due abbracci fortissimi

Questi ultimi, infatti, non sanno più a chi – e a cosa – credere. Sì, perché dopo aver accusato Massimiliano di essere gay, Adua non solo è stata perdonata subito e senza rancore dall’ex collega, ma si è anche riavvicinata a lui in maniera imprevedibile. Tutto è cominciato quando ieri sera il Grande Fratello ha messo la musica in Casa. Non appena sono cominciate le note di “Troppo buono”, canzone di Tiziano Ferro che parla di un amore finito male a causa di varie incomprensioni, Adua del tutto inaspettatamente ha preso Massimiliano per mano e lo ha portato in giardino, dove i due hanno ballato un romantico lento. Durante il ballo si sono abbracciati stretti, in maniera davvero appassionata, al punto da far esplodere di commenti Twitter.

LEGGI ANCHE — Massimiliano Morra è stato smascherato?

Sul popolare social, i detrattori della coppia sono nettamente di più di quelli che invece vorrebbero Adua e Massimiliano insieme, e per stavolta davvero, con buona pace dei rispettivi fidanzati Dalila e Giuliano. Nonostante ciò, la curiosità di vedere come si evolve la vicenda nei prossimi giorni è tantissima!