Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: cosa c’è stato realmente tra loro?

Tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbe non essersi stata solo finzione, ma anche qualcosa di bollente e all'insaputa del fidanzato storico di lei

Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  3266


GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: cosa c’è stato realmente tra loro?

Tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra potrebbe non essersi stata solo finzione, ma anche qualcosa di bollente e all'insaputa del fidanzato storico di lei

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono da giorni al centro dell’Aresgate, il caso mediatico che li vedrebbe protagonisti di una lovestory architettata nell’ambito dell’Ares-film con la loro complicità e a beneficio delle loro carriere, e nelle ultime ore si è fatta incessante la voce secondo cui i due avrebbero avuto qualcosa di più che un rapporto finto. O meglio qualcosa di bollente, che – se fosse confermato- motiverebbe il risentimento mostrato dall’attrice nei riguardi dell’attore e suo coinquilino vip nella Casa più spiata d’Italia. Si tratterebbe di particolari concernenti dei presunti rapporti passionali che i due attori avrebbero consumato in passato e all’insaputa di terzi.

Gf vip news, Adua Del Vesco ha avuto una doppia vita?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La concorrente vip più discussa del Gf vip 5 in corso, Adua Del Vesco, è al centro del gossip non solo per aver dato del “gay” a Massimiliano Morra in una confidenza fatta nella Casa a Dayane Mello e in presenza di Matilde Brandi, ma anche per via del risentimento che spesso mostra di nutrire nei riguardi dell’attore, che farebbe pensare ad un trascorso condiviso tra i due in passato, seppur alla luce del fatto che Morra ha dichiarato “finta” la sua lovestory patinata avuta con Adua. Che ci sia stato qualcosa tra i due, al di là della finzione? Se lo chiedono in tanti e ora alcuni particolari emersi in queste ore farebbero pensare che Adua abbia avuto una doppia vita con Morra e che tra loro ci sia stato qualcosa di fisico.

LEGGI ANCHE — Massimiliano Morra è stato smascherato!

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i particolari hot al Gf vip 5

Una volta appresa la notizia nella Casa del Gf vip  secondo cui Adua Del Vesco lo ha definito “gay” in una confidenza fatta a Dayane Mello e in presenza di Matilde Brandi, Massimiliano Morra ha voluto sconfessare l’attrice e sua collega storica lasciando intendere che ci sia stato qualcosa con lei in passato, di alquanto passionale. “Lo sai bene che non lo sono e non farmi scendere nei dettagli”, ha così ribattuto il sexy attore alla sua storica compagna di fiction, una frase che ora assumerebbe un chiaro significato alla luce della mancata risposta ad un quesito formulato poco fa all’attrice nella Casa sul trascorso con Morra.

LEGGI ANCHE — Morra si dichiara ad Adua?

Una storia di sesso tra Adua e Massimiliano: gli indizi dal Gf vip

Le ultime dichiarazioni pubbliche rilasciate da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno acceso la curiosità dei gieffini nella Casa, tanto che il concorrente Enock Barwuah ha chiesto ad Adua se lei fosse stata in intimità con Morra mentre era fidanzata con il fidanzato storico di sempre, Giuliano: “Quindi stavi con Giuliano ma sei stata anche con Massi?”. Al quesito in questione non è pervenuta alcuna risposta da parte dell’attrice.

LEGGI ANCHE — Nella Casa scoppia la passione tra Massimiliano e Adua

Che ci sia stata una storia di sesso che i gieffini attori fanno fatica a rivelare oltre ai risentimenti provati l’uno per l’altra?