Pubblicato il: 02 Gennaio, 2023  3563

Grande Fratello Vip 7, frase shock di Patrizia Rossetti! Rischio squalifica?

La conduttrice ha fatto un commento poco apprezzato che potrebbe costarle caro nella prossima diretta del GF Vip 2022

Grande Fratello Vip 7, frase shock di Patrizia Rossetti! Rischio squalifica?

La conduttrice ha fatto un commento poco apprezzato che potrebbe costarle caro nella prossima diretta del GF Vip 2022


Durante i festeggiamenti di fine anno, al Grande Fratello Vip 2022 è successo di tutto, in particolare sono scoppiate le coppie che parevano più affiatate e tra di loro si fa notare anche Patrizia Rossetti, che si è lasciata sfuggire una frase infelice e di cattivo gusto. Immediatamente il web è insorto contro di lei, chiedendo che nei suoi confronti sia preso un provvedimento disciplinare immediato. Vediamo quello che è successo.

GF Vip 7, le parole di Patrizia Rossetti

Tutto è accaduto la notte di Capodanno! Chi festeggiava da una parte e chi litigava dall’altra, come gli Incorvassi e i Donnalisi, ma nel mezzo è entrata a gamba tesa un commento fatto da Patrizia Rossetti, che probabilmente ha pensato di fare solo una battuta, che però non è affatto stata gradita da chi seguiva in tv. La conduttrice avrebbe detto, dopo un annuncio fatto da GF con una voce femminile:” C’ha una voce da st***o. Se fossi un uomo ti st****rei, giuro!“. Per tanti una frase sessista o anche che renderebbe normale la violenza sulle donne.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest'anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Questo forse era un polverone che poteva risparmiarsi, dato che tra l’altro è piaciuta poco ai telespettatori per la litigata con Antonino Spinalbese. Il Grande Fratello Vip ora dovrà decidere se prendere realmente dei provvedimenti o far passare la cosa in sordina.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi reagisce al comportamento di Edoardo Donnamaria

GF Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi reagisce al comportamento di Edoardo Donnamaria Dopo le litigate degli ultimi giorni, il padre dell'influencer ha fatto un gesto emblematico nei confronti del ragazzo

GF Vip 7, liti nella casa: urla e insulti tra due concorrenti

GF Vip 7, liti nella casa: urla e insulti tra due concorrenti Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese si sono affrontati nuovamente alzando la voce e usando parole forti