Aggiornato al: 19 Agosto, 2020  1410

Grande Fratello Vip 5: spunta anche il Ken umano (ora Jessica) tra i concorrenti

Il Ken umano è diventato ufficialmente Jessica e potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia

Grande Fratello Vip 5: spunta anche il Ken umano (ora Jessica) tra i concorrenti

Il Ken umano è diventato ufficialmente Jessica e potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia


La quinta edizione del Grande Fratello Vip scalda i motori in vista dell’imminente partenza fissata per settembre. Il cast dei concorrenti è stato finalmente svelato: saranno 14 vip che si contenderanno il posto in casa a suon di nomination e strategie. Tuttavia, c’è una grossa sorpresa. Stando a quanto rivelato sul web, i concorrenti dovrebbero essere 20, il che significa che se ne aggiungeranno altri 6. Tra questi potrebbe esserci il Ken Umano, ormai diventato Jessica Alves con le ultime operazioni.

Grande Fratello Vip: in arrivo il Ken Umano?

Da qualche giorno è stato svelato l’intero cast che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti che faranno parte della quinta edizione saranno 14, ma qualcuno è sicuro che se ne aggiungeranno altri 6 con il passare delle settimane. Oltre ai nomi già fatti come quelli di Alex Gadea, Filippo Bisciglia o Andrea Iannone, n’è spuntato un altro che fa letteralmente discutere. Stiamo parlando di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come Ken Umano, adesso diventato Jessica. Ebbene sì perchè il ragazzo ha compiuto la sua ennesima trasformazione e sarebbe pronto ad una nuova avventura. Gli ottimi rapporti tra l’ormai Jessica e Mediaset sono ottimi, motivo per cui ci sarebbero tutti i presupposti per vederlo nella casa più spiata d’Italia. D’altronde, lei stessa (quando era ancora Rodrigo) dichiarò di ritornarci dopo l’esperienza da ospite di qualche anno fa.

Grande Fratello Vip 5, saranno tre opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini? La nuova edizione del reality più famoso d'Italia sta per partire con una grande novità tra gli opinionisti


Grande Fratello Vip: le operazioni di Jessica Alves

Qualche mese fa, i telespettatori erano stati informati del cambio di sesso di Rodrigo Alves. Dopo numerose operazione per assomigliare al Ken di Barbie, lo showman brasiliano aveva dichiarato di non sentirsi maschio bensì una femmina a tutti gli effetti. Ed ecco che cominciò l’intera trasformazione per diventare Jessica: naso rifatto, protesi al seno, vita più snella e soprattutto una serie di ormoni per raggiungere la forma sperata. Alla fine mancava all’appello un’ultima operazione: quella dei genitali, avvenuta qualche settimana fa.

Grande Fratello Vip 5, ecco il settimo concorrente: è un ex naufrago! Alfonso Signorini ha aggiunto un altro tassello al cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia

Ma non solo, Jessica ha voluto esagerare cercando di assomigliare a Kim Kardashian e Jennifer Lopez. In che modo? Facendosi impiantare due giganti protesi al sedere. Insomma, Jessica sembrerebbe finalmente ultimata e chissà pronta per il Grande Fratello Vip. E voi cosa ne pensate?