Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF vip 2 news, Aida Yespica ha contratto il Coronavirus: l’annuncio

L'ex concorrente del Gf vip 2, Aida Yespica, come Antonella Mosetti ha scoperto di aver contratto il Coronavirus dopo essere stata in Sardegna

Aggiornato al: 26 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 361


GF vip 2 news, Aida Yespica ha contratto il Coronavirus: l’annuncio

L'ex concorrente del Gf vip 2, Aida Yespica, come Antonella Mosetti ha scoperto di aver contratto il Coronavirus dopo essere stata in Sardegna

La pandemia di Coronavirus continua a segnare vittime nel mondo. In Italia, intanto, fa discutere la positività al virus riscontrata in molti vacanzieri dopo che quest’ultimi hanno trascorso del tempo in Sardegna, tra cui Aida Yespica. L’ex concorrente del Gf vip 2 ha voluto rivelare il suo contagio da Covid-19 attraverso un messaggio pubblico postaton per gli internauti sul suo profilo ufficiale Instagram.

Gf vip 2 news, Aida Yespica dà annuncio della sua positività al Coronavirus

La bella showgirl venezuelana nonché ex protagonista del Gf vip 2 nel 2017 e L’isola 9 nel 2012, Aida Yespica, ha riportato alcune indiscrezioni sulle sue attuali condizioni di salute. Nel dettaglio, nella descrizione di una nuova foto che la immortala in tutto il suo fascino mentre sfoggia una vestaglia rossa, la bella showgirl ha cioè annunciato di essere malata di Coronavirus e di averlo scoperto dopo essersi sottoposta al tampone nonostante non presentasse sintomi.

LEGGI ANCHE — Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati”

Aida Yespica del Gf vip 2 si rivolge al web

Nella descrizione della sua ultima foto postata su Instagram e che la ritrae mentre è in vestaglia, Aida Yespica ha lanciato un messaggio social, in cui ha riportato per iscritto alcuni dettagli sulla sua positività al Coronavirus. “Ciao ragazzi, volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid-19” , ha così esordito online la showgirl, specificando di stare bene. “Spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando, massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine”, ha poi proseguito invitando tutti alla prevenzione del patogeno che ha provocato la morte di almeno 800.000 persone nel mondo ad oggi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Anche Aida Yespica del Gf vip 2 positiva dopo essere stata in Sardegna

L’isola della Sardegna, anche quest’estate 2020, è stata presa d’assalto dai vacanzieri, in primis i vip. Tuttavia, è risultata in questi giorni una delle zone d’Italia con più carica virale durante la pandemia da Coronavirus, con molti casi di contagio registratisi  specialmente tra i vip. Oltre ad Aida Yespica, nelle ultime ore, si sono dichiarati positivi anche diversi ex volti di Uomini e donne, quali Andrea Melchiorre e Giulia Latini, l’hairstylist di fiducia dei vip Federico Fashion Style e l’ex gieffina vip Antonella Mosetti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: corteggiatrice rivela la sua positività al Coronavirus

Nella speranza che la pandemia diventi presto un brutto ricordo, intanto, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip, vi invitiamo a seguire con costanza il nostro sito web!