News

Flavio Briatore ha davvero il Coronavirus? La risposta che spiazza gli hater

L'imprenditore piemonetese Flavio Briatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua sospetta infezione da Coronavirus

Aggiornato al: 26 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 312


Flavio Briatore ha davvero il Coronavirus? La risposta che spiazza gli hater

L'imprenditore piemonetese Flavio Briatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua sospetta infezione da Coronavirus

Nelle ultime ore è al centro dell’attenzione mediatica la notizia della sospetta infezione da Coronavirus di Flavio Briatore. L’ex team manager in Formula 1 nonché imprenditore a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue attuali condizioni di salute, che smentirebbero quanto riportato dai media sulla sua presunta positività al virus.

Coronavirus, Flavio Briatore ridimensiona la notizia del suo ricovero

In questi giorni si parla della sospetta infezione da Coronavirus contratta da Flavio Briatore, il quale è a capo del Billionaire di Porto Cervo (Sardegna, ndr) chiuso lo scorso 17 agosto per disposizioni governative in materia di pandemia. Ma, contattato da Il corriere della sera, l’imprenditore piemontese ha spiegato di essere sì stato ricoverato al San Raffaele di Milano la scorsa domenica, ma non per via del Covid-19, bensì per un altro problema di salute. Ovvero, secondo quanto da lui stesso riferito, Briatore avrebbe accusato una prostatite e si sarebbe sottoposto comunque al test sul Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati”

Flavio Briatore dichiara di avere una prostatite

“Ho solo una prostatite forte. Mi sento bene”, ha fatto sapere nel suo intervento rivelatore concesso a Il corriere della sera, mettendo a tacere tutte le malelingue e gli hater che lo vedevano ricoverato per Covid-19 dopo aver contestato a gran voce al Governo Conte bis la chiusura delle discoteche. Le ultime indiscrezioni emerse in rete sul suo conto lo davano per ricoverato a causa di sintomi da polmonite seri, ma l’imprenditore ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dalla struttura ospedaliera milanese: “Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo […] Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…”. 

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

La Sardegna al centro dell’attenzione mediatica non solo per il caso Flavio Briatore

Nel pomeriggio dello scorso 25 agosto, un comunicato diramato da Billionaire life parlava di “leggera febbre e sintomi di spossatezza” per Flavio Briatore, sottolineando comunque che le sue condizioni di salute fossero “stabili e buone”. Non è quindi certo che l’imprenditore piemontese abbia contratto il Coronavirus. Oltre a Briatore, inoltre, stanno facendo parlare di sé molti altri vip, che dopo essere stati in Sardegna si sono dichiarati positivi al Coronavirus, tra cui Antonella Mosetti e Aida Yespica del Gf vip 2.

LEGGI ANCHE — Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati”

Nella speranza che la pandemia possa presto diventare solo un brutto ricordo, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito web per nuovi aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!




CATEGORIE News