Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 30 agosto al 5 settembre 2020: il carcere si aprirà per Liberto

Liberto finirà in carcere per la falsità di Genoveva che vorrebbe lasciare credere di essere stata abusata dal Seler

Aggiornato al: 26 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 311


Una Vita anticipazioni dal 30 agosto al 5 settembre 2020: il carcere si aprirà per Liberto

Liberto finirà in carcere per la falsità di Genoveva che vorrebbe lasciare credere di essere stata abusata dal Seler

Le anticipazioni di Una Vita dal 30 agosto al 5 settembre 2020 rivelano che  Genoveva non esiterà a lesionare il suo corpo, pur di fare finire Liberto dietro le sbarre. Lolita intanto non esiterà a difenderla e a stare dalla sua parte. Liberto, nel frattempo, avrà presto a che fare con la polizia. Genoveva incastrerà l’uomo e l’avvocato Felipe lo difenderà in tribunale. Il giudice, intanto, scoverà un testimone oculare che dirà di avere visto Liberto mentre abusava di Genoveva. Felipe si recherà da Alfredo Bryce per conoscere il misterioso testimone.

Una Vita, trame puntate dal 30 agosto al 5 settembre 2020

  • Susana parlerà con Rosina e la rimprovererà perchè non è ancora andata, come lei stessa le ha confidato, in carcere a fare visita al marito. Bellita e Arantxa si prepareranno a recarsi alla tournee di Cinta, Emilio scriverà su un’agenda personale  ciò che prova per l’amata.
LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Bellita nelle puntate spagnole di Una Vita?
  • Felipe andrà a trovare Liberto in carcere e lo informerà che uno sconosciuto testimone trovato da Alfredo porebbe, molto probabilmente essere solo un imbroglio preparato dall’uomo. Come testimone, però, anche se non veritiero verso quanto è successo, potrebbe riuscire a convincere il giudice a non lasciare Liberto libero su cauzione.
LEGGI ANCHE – Addio per sempre ad Antonito Palacios, trame spagnole di Una Vita
  • Liberto sarà ormai senza alcuna speranza, ecco però un’ancora di salvezza. Ramon farà pubblicare su un giornale un articolo che parlerà di un inganno. Il fallimento del Banco Americano è stato manovrato e i soldi degli investitori sono andati completamente nella tasca di Alfredo.
LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita, la verità su Emilio
  • Bryce, dopo avere letto l’articolo si infurierà e minaccerà Ramon, inoltre farà in modo che tra lui e Genoveva ci sia molta tensione. La donna ha però una grande attrazione per Felipe, cercherà quindi di convincere Alfredo affinchè ritiri ogni accusa contro Liberto. Cinta, nel frattempo, dovrebbe recarsi in tournèe, non è però felice.

 

  • Jose chiederà alla ragazza il motivo per cui non è entusiasta. Il padre invece capirà subito che Cinta non è felice di lasciare Rafael. Cinta confiderà ad Arantxa di amare Emilio. Che succederà ancora ad Una Vita?

Riuscirà Felipe a dimostrare nelle prossime puntate di Una Vita l’innocenza del povero Liberto Seler? E quest’ultimo potrà mai ottenere il perdono della sua Rosina che tanto ama?