News

Gf vip 5, Can Yaman nel cast dei gieffini? Arriva la risposta

Dalle ultime indiscrezioni che circolano sul cast del GFVip 5,la possibilità di un ingaggio di Can Yaman sarebbe sfumata, rivelato il presunto motivo

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 1487


Gf vip 5, Can Yaman nel cast dei gieffini? Arriva la risposta

Dalle ultime indiscrezioni che circolano sul cast del GFVip 5,la possibilità di un ingaggio di Can Yaman sarebbe sfumata, rivelato il presunto motivo

Fervono i preparativi per il Gf vip 5, ovvero la quinta edizione del Grande fratello dedicato alle celebrità condotta da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti, ormai confermati, Antonella Elia e Pupo. Di recente, era emersa in rete la lista para-ufficiale dei potenziali neo gieffini vip. E ancor prima che questa venisse divulgata, si era parlato di un possibile ingaggio di Can Yaman, fortemente voluto da Signorini. Un’ipotesi che, stando a quanto emerso in queste ore sul conto del bello e tenebroso attore di Daydreamer – Le ali del sogno, sarebbe tuttavia già sfumata.

Gf vip 5, Can Yaman ci sarà?

Fortemente voluto da Alfonso Signorini per Gf vip 5, Can Yaman avrebbe rifiutato la proposta di prendere parte al reality di Canale 5. O almeno questo è stando a quanto ha fatto sapere da un sito turco. Il  quale ha reso noti i presunti motivi del rifiuto della star turca. Yaman ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori in Italia per il suo ruolo di protagonista interpretato in Daydreamer nei panni del sexy e romantico fotografo Can Divit. Le trattative avviate da Signorini e in generale dalla produzione del Gf con l’attore turco non sarebbero andate in porto. E tutto per via di un mancato accordo sul cachet spettante all’interprete nel caso in cui questi fosse stato confermato tra i nuovi gieffini vip.

LEGGI ANCHE – Ecco il nome di un nuovo concorrente del GFVip 5

Can non ci sarà al Gf vip 5, questione di cachet: il gossip

Secondo l’Adnkronos Can Yaman avrebbe chiesto un cachet stellare per la sua partecipazione al Gf vip 5, richiesta a fronte della quella non si sarebbe trovato un accordo da parte della produzione del reality Mediaset. Ormai è noto che l’attore turco sia corteggiatissimo non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, e il rumor secondo cui l’attore si sarebbe aspettato un compenso più alto di quello offertogli dal Gf vip 5 non sarebbe poi inverosimile come si possa pensare.

LEGGI ANCHE – Clamorosa smentita di Giovannni Terzi ” Non sono tra i concorrenti”

Quando parte il Gf vip 5

Mancherebbe davvero poco al Gf vip 5, che, salvo cambiamenti repentini nel palinsesto Mediaset, dovrebbe aprire i battenti il prossimo 14 settembre. Il reality verrà condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Nel cast dei concorrenti vip, secondo le recenti anticipazioni tv, sarebbero intanto confermati i seguenti nomi noti: Dayane Mello, Stefania Orlando, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Ludovica Pagani, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Enock Barwuah, Riccardo Fogli .

LEGGI ANCHE – Rivelazione di Serena Enardu ex protagonista del GFVip

Per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro ancora, vi invitiamo a seguirci numerosi sul nostro sito!




CATEGORIE News