Pubblicato il: 28 Agosto, 2020  1024

Uomini e Donne news, la rivoluzione di Maria De Filippi: ecco i nuovi troni

La nuova stagione del talk show potrebbe vedere sia il trono dedicato ad una trans e sia quello gay

Uomini e Donne news, la rivoluzione di Maria De Filippi: ecco i nuovi troni

La nuova stagione del talk show potrebbe vedere sia il trono dedicato ad una trans e sia quello gay


Mentre sono cominciate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, alcune fonti rivelano la rivoluzione che avrebbe in mente Maria De Filippi. In queste settimane, infatti, si è parlato della possibilità di vedere il primo trono transessuale della storia del programma. Ma non solo, stando ai rumors, potrebbe esserci anche il ritorno del trono gay. I due, infatti, si dovrebbero fare compagnia nella prima parte di stagione e a tal proposito sarebbero emersi anche i nomi dei tronisti.

Uomini e Donne: la rivoluzione di Maria De Filippi

Da qualche settimana a questa parte, circola la notizia del primo trono trans nella storia di Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato sul web, a cercare l’amore nel talk show di Maria De Filippi sarà Serena Aniello: infuencer barese di 27 anni molto seguita su Instagram. La ragazza sarebbe finita nel mirino della redazione, la quale sarebbe pronta a lanciare un nuovo messaggio sociale. Ma non è finita qui, secondo il portale Donna Pop, la De Filippi sarebbe intenzionata a riportare il trono gay nella trasmissione: “La nuova stagione, che avrà ufficialmente inizio il 14 settembre, potrebbe avere tra i protagonisti, oltre ai due aspiranti tronisti che i telespettatori hanno potuto scegliere nel sondaggio indetto su Witty Tv, una tronista transessuale e un tronista gay”.

Anticipazioni Uomini e Donne, violenta lite tra Sammy Hassan e Giovanna Abate Ospiti della prima registrazione di Maria De Filippi, i due ex fidanzati se ne sono dette di tutti i colori, rinfacciandosi quanto successo tra loro


Uomini e Donne: il nuovo tronista gay

Secondo i rumors, oltre al trono trans, ritornerà quello gay che si svolgerà in contemporanea nella prima parte di stagione. Pare addirittura che sia stato trovato il tronista che cercherà l’amore sulla famosa poltrona rossa. Quest’ultimo dovrebbe essere Roberto Flaminio. Il ragazzo è un influencer napoletano con uno spiccato talento per la moda, amico della ex tronista Angela Nasti. Alcuni indizi portano a lui, ma la conferma arriverà solo nei prossimi giorni.

Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo” La Platano ha fatto sapere tramite Uomini e Donne Magazine che la storia col Guarnieri è arrivata al capolinea

Una cosa è certa però, se i rumors verranno confermati, i telespettatori possono prepararsi ad un’edizione di Uomini e Donne davvero rivoluzionaria che cambierà per sempre la storia della tv.