Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando torna in onda su Canale 5

Lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5, prendera' il via la nuova stagione di Uomini e Donne con protagonista ancora Gemma Galgani

Aggiornato al: 28 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 227


Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando torna in onda su Canale 5

Lunedì 7 settembre 2020 su Canale 5, prendera' il via la nuova stagione di Uomini e Donne con protagonista ancora Gemma Galgani

Buone notizie per tutti gli appassionati di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi prenderà ufficialmente il via il prossimo 7 settembre 2020 su canale 5. A confermarlo il promo che Mediaset sta mandando in onda in queste ultime ore. Manca poco dunque, per conoscere tutte le novità di questa nuova stagione e che dovrebbe vedere trono Classico e Over mescolarsi, in un parterre molto più ricco e intrigante rispetto agli anni scorsi. Molti i volti già conosciuti e che ritorneranno a sedersi nel parterre, come Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Uomini e donne torna su Canale 5 da lunedì 7 settembre 2020

Poche ore fa è giunta la conferma ufficiale. La prima puntata stagionale di Uomini e donne andrà in onda su canale 5 lunedì 7 settembre 2020. Il promo di Mediaset non lascia dubbi e certo farà felici tutti gli appassionati del dating-show di Maria De Filippi. Le registrazioni sono già iniziate nella giornata di ieri e, da quanto trapelato, sembra che vi siano già stati parecchi litigi. Tra questi anche quello tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, violenta lite tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Nuovo corteggiatore per Gemma nella prima puntata di U&D?

Stando alle anticipazioni riportate dal sito ‘Il Vicolo delle news’ e riguardanti ciò che è avvenuto nella prima registrazione, la coppia ormai ‘scoppiata’ formata dalla dama torinese e da Sirius, ha dato vita ad un pesante diverbio, con tanto di accuse reciproche. La loro conoscenza è arrivata al capolinea e per la Galgani si è fatto subito avanti un nuovo corteggiatore che i telespettatori avranno modo di conoscere a partire dal prossimo 7 settembre. Tra le novità inoltre, la presenza in studio di quattro nuovi tronisti, due uomini e due donne, mentre per quanto riguarda gli opinionisti, spazio ancora una volta a Gianni Sperti e alla pungente Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo”

Per conoscere tutte le novità di questa nuova stagione, non resta che attendere il ritorno in Tv di Uomini e donne, previsto per lunedì 7 settembre 2020 a partire dalle 14:45.