Pubblicato il: 04 Ottobre, 2023  1555

Grande Fratello 2023, il confronto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci finisce male: “Stai giocando”

Non c'è pace tra il celebre attore e la concorrente nip nella casa più spiata d'Italia: tanti confronti, pochi punti d'incontro

Grande Fratello 2023, il confronto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci finisce male: “Stai giocando”

Non c'è pace tra il celebre attore e la concorrente nip nella casa più spiata d'Italia: tanti confronti, pochi punti d'incontro


Massimiliano Varrese ha chiesto nella giornata di mercoledì 4 ottobre 2023 un altro confronto con Heidi Baci nella casa del Grande Fratello 2023 per chiarire la loro situazione. Era ora di pranzo quando anche questo chiarimento non è andato come l’uomo sperava. Inoltre, il pubblico che segue con costanza il Grande Fratello nel live e nelle due puntate del lunedì e giovedì ha preso una posizione chiara, schierandosi con un inquilino e criticando il comportamento dell’altro.

Grande Fratello 2023: Massimiliano e Heidi di nuovo a confronto

Massimiliano Varrese si trovava in camera da letto insieme a Heidi Baci e Valentina Modini quando ha chiesto alla seconda di lasciarli soli così da poter parlare con la ragazza di origini albanesi. E così i due si sono messi seduti a bordo di un letto e hanno iniziato a parlare, con l’attore che le ha chiesto la cortesia di essere più chiara e onesta con lui e di guardarlo in faccia. Inoltre, Massimiliano ha detto a Heidi di buttare giù i muri che ha alzato e di essere meno rigida.

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini


Massimiliano Varrese accusa Heidi Baci al Grande Fratello 2023: “Hai giocato”

Heidi Baci si è scusata con Massimiliano Varrese di essere stata poco delicata nelle puntate del Grande Fratello 2023. Inoltre, ha detto che fino a poco fa pensava che lui non era veramente preso e quindi di aver scherzato sottovalutando i suoi sentimenti. A quel punto Varrese ha accusato la donna di aver giocato con lui. E così Heidi gli ha risposto di non fare la vittima. E poi la ragazza, alla domanda dell’uomo se avesse fatto tutto da solo, ha detto che inizialmente era una cosa reciproca, mentre poi ha agito solo per gentilezza, considerando la questione chiusa visto che ha l’ansia e non vuole assumersi la responsabilità di mettersi insieme a un uomo più grande di lei e con una figlia. Alla fine i due si sono separati, con l’uomo che non è parso nuovamente convinto delle motivazioni della donna.

Grande Fratello, Silvia Toffanin prossima alla conduzione? Impazza il rumor La conduttrice di Verissimo è ben vista dai dirigenti Mediaset e non solo: è la fine per Alfonso Signorini al GF?

Il pubblico del GF Vip 2023 si schiera: da che parte sta tra Massimiliano e Heidi

Il pubblico che segue le vicende dei concorrenti del Grande Fratello 2023 non è rimasto indifferente ai confronti tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci e alla loro situazione prendendo una posizione netta. Infatti, in molti si sono mostrati dalla parte della donna, apprezzando il suo carattere forte e criticando l’eccessiva insistenza dell’uomo nei suoi confronti. D’altro canto, alcuni hanno affermato che Heidi ha giocato con l’uomo illudendolo prima di allontanarsi da lui.

GF Vip 2023, gravi accuse di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: le dure parole L'attore non sopporta più Beatrice e gliel'ha detto in maniera pesante: finita la tregua tra i due al Grande Fratello 2023

Vedremo quale piega prenderà il rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci e se tra i due ci potrà mai essere qualcosa oltre l’amicizia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Heidi Baci è fidanzata fuori dalla casa? Esplode il gossip

Grande Fratello 2023, Heidi Baci è fidanzata fuori dalla casa? Esplode il gossip La ragazza si è avvicinata a Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi al GF: ma nasconde qualcosa al di fuori del reality?

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi interessata a un inquilino della casa?

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi interessata a un inquilino della casa? La donna si è esposta in maniera clamorosa nel reality show: ecco chi è l'uomo che le potrebbe piacere

GF 2023, frase agghiacciante di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

GF 2023, frase agghiacciante di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica La ragazza ha detto delle parole irripetibili nei confronti della sua inquilina: il Grande Fratello prenderà provvedimenti?