Pubblicato il: 04 Ottobre, 2023  3230

Grande Fratello 2023, Heidi Baci è fidanzata fuori dalla casa? Esplode il gossip

La ragazza si è avvicinata a Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi al GF: ma nasconde qualcosa al di fuori del reality?

Grande Fratello 2023, Heidi Baci è fidanzata fuori dalla casa? Esplode il gossip

La ragazza si è avvicinata a Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi al GF: ma nasconde qualcosa al di fuori del reality?


Heidi Baci nonostante qualche flirt e avvicinamento a qualche concorrente al Grande Fratello 2023 potrebbe essere felicemente fidanzata fuori dalla casa di Cinecittà. Questo quanto si apprende da una segnalazione arrivata a una famosa esperta di gossip. Ciò spiega i freni della ragazza italo-albanese con Massimiliano Varrese e, nonostante qualche ammiccamento con Vittorio Menozzi, sembra non volersi spingere oltre con neanche con lui.

Grande Fratello 2023: Heidi Baci è fidanzata? Clamorosa segnalazione

Heidi Baci è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 2023. Prima il flirt con Massimiliano Varrese, concluso con un due di picche per l’attore. Poi l’interesse poco velato per Vittorio Menozzi. Però, nella giornata di martedì 3 ottobre 2023 è arrivata una segnalazione inequivocabile all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ci ha tenuto a pubblicarla sul suo account Instagram per informare il pubblico del GF: “Heidi è super fidanzata, non capisco perché non lo dice e mantiene questa farsetta con Massimiliano, segno che le conviene così. E per di più, quello che mi sconvolge è che il fidanzato ha deciso di sottostare a questa cosa”.

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini


Grande Fratello 2023: c’è qualcosa tra Heidi Baci e Vittorio Menozzi?

Tra Heidi Baci e Vittorio Menozzi potrebbe scattare qualcosa nella casa del Grande Fratello 2023. Questo è ciò che pensano diversi inquilini e anche parte del pubblico del padre di tutti i reality. Però Vittorio Menozzi, a differenza di Massimiliano Varrese, preferisce fare le cose con calma e senza affrettare i tempi per non spaventare la ragazza. Inoltre, potrebbe essere frenato dalla paura di ricevere un due di picche proprio come l’attore. Letizia Petris, così come altri inquilini, è invece convinta che questo rischio non c’è perché Heidi stravede per Vittorio. Ci sarà mai una liaison tra i due concorrenti? Staremo a vedere.

Grande Fratello, Silvia Toffanin prossima alla conduzione? Impazza il rumor La conduttrice di Verissimo è ben vista dai dirigenti Mediaset e non solo: è la fine per Alfonso Signorini al GF?

Heidi Baci e il disagio con Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023

Heidi Baci sembra intenzionata a rimanere del suo pensiero al Grande Fratello 2023, ovvero che non le piace Massimiliano Varrese e che non vuole niente con lui se non una semplice amicizia. Ed è ciò che ha ripetuto ad alcuni inquilini, mostrando un certo disagio per la loro situazione: “Sono tre puntate che voglio spegnere la cosa. Se io vedo che ci sono dei limiti in una persona… qua è proprio una situazione drammatica. A me è salita l’ansia. Non si gioca con queste cose. A me dispiace da morire però capite la mia posizione… Io ci provo a parlare ma mi fa i giochetti. È pesante”. D’altro canto, Varrese pare non essere intenzionato a mollare e starebbe scrivendo una lettera alla donna di origini albanesi per fare breccia nel suo cuore.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris squalificata? La frase irripetibile che ha pronunciato La ragazza si è infastidita per alcuni commenti nei suoi confronti e ha sbottato: ci saranno provvedimenti del GF?

Vedremo se sapremo di più sulla segnalazione del presunto fidanzato di Heidi Baci e se lei deciderà di concedersi a uno tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi o se preferirà proseguire il suo percorso nella casa da sola.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, frase infelice di Anita Olivieri: squalifica in vista?

Grande Fratello 2023, frase infelice di Anita Olivieri: squalifica in vista? La ragazza ha detto delle parole irripetibili nei confronti di un suoi inquilino: la produzione prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, frase terribile di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

Grande Fratello 2023, frase terribile di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica L'uomo si è lasciato andare a una frase discutibile sull'attrice di Vivere: il pubblico insorge contro di lui