Pubblicato il: 03 Ottobre, 2023  2360

Grande Fratello 2023, frase infelice di Anita Olivieri: squalifica in vista?

La ragazza ha detto delle parole irripetibili nei confronti di un suoi inquilino: la produzione prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, frase infelice di Anita Olivieri: squalifica in vista?

La ragazza ha detto delle parole irripetibili nei confronti di un suoi inquilino: la produzione prenderà provvedimenti?


Anita Olivieri continua a far discutere nella casa del Grande Fratello 2023 per il fatto che dice le cose spontaneamente senza freni. Ed è ciò che ha fatto anche nel pomeriggio di martedì 3 ottobre 2023 quando, parlando con alcuni inquilini, ha pronunciato alcune parole che potrebbero costarle caro. Il pubblico appassionato del reality che lo segue nel live su Mediaset Extra e nel doppio appuntamento settimanale in prima serata è rimasto di stucco, chiedendo a gran voce la squalifica.

Anita Olivieri fa una battuta infelice al GF Vip 2023

È il pomeriggio dopo la puntata del Grande Fratello di lunedì 2 ottobre 2023 nella casa più spiata d’Italia. Anita Olivieri si trova in giardino sdraiata sui lettini a parlare con Vittorio Menozzi per conoscersi meglio. E così la romana gli racconta del fatto che molti ragazzi fuori la casa guardano più il suo aspetto estetico rispetto alla sua mente, volendo fare il percorso al GF Vip 2023 per far cambiare questo modo di pensare. A quel punto si è intromesso Arnold Cardaropoli, a cui Anita ha fatto una battuta infelice.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris squalificata? La frase irripetibile che ha pronunciato La ragazza si è infastidita per alcuni commenti nei suoi confronti e ha sbottato: ci saranno provvedimenti del GF?


Grande Fratello 2023: clamoroso scivolone di Anita Olivieri

Anita Olivieri ha cambiato argomento non appena Arnold Cardaropoli ha raggiunto in giardino lei e Vittorio Menozzi. E così, parlando di abbronzatura, Arnold le ha fatto notare che è veramente molto bianca, ricevendo la risposta ironica e piccata di Anita: “Ma tu quanto sei nero!”. C’è da dire che è stato detto tutto in tono scherzoso, con Arnold che è stato allo scherzo mentre Anita ha ripetuto nuovamente la frase per scherzare con Samira Lui. Ma il pubblico non ha apprezzato questa esternazione che è a tratti razzista, lamentandosi sui social e chiedendo al Grande Fratello di prendere provvedimenti.

Grande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privata La giovane concorrente NIP di questa edizione del GF sta già facendo parlare di sé: conosciamola meglio

Anita Olivieri bersagliata dal pubblico del Grande Fratello 2023

Anita Olivieri non è di certo entrata in punta di piedi al Grande Fratello 2023. Infatti, si è fatta conoscere finora dal pubblico come una persona che dice le cose in maniera schietta e senza peli sulla lingua. E ciò è un’arma a doppio taglio nel reality. Infatti, in molti l’hanno criticata nella discussione avuta con Heidi Baci, così come non convince il fatto che, pur dichiarandosi single all’interno della casa, pare invece avere un fidanzato fuori. E dunque Anita, quando finirà in nomination, rischia di abbandonare subito la casa di Cinecittà dato che non è vista di buon occhio da gran parte dei telespettatori. Vedremo se si farà maggiormente apprezzare e se Alfonso Signorini e il Grande Fratello prenderanno provvedimenti per la frase nei confronti di Arnold Cardaropoli o se invece sorvoleranno anche in questa occasione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini

GF 2023, Vittorio Menozzi conteso tra Anita Olivieri e Heidi Baci: la sua scelta

GF 2023, Vittorio Menozzi conteso tra Anita Olivieri e Heidi Baci: la sua scelta Il ragazzo sembra interessato a entrambe le inquiline del Grande Fratello 2023: ma le sue parole sono inequivocabili