Pubblicato il: 03 Ottobre, 2023  4243

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi

Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi

Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini


A distanza di alcune settimane dall’inizio, il Grande Fratello 2023 non riesce ancora a decollare in termini di ascolti e dinamiche e potrebbe terminare prima del previsto. Questo quanto trapela da fonti informate a ciò che avviene dietro le quinte del reality. Il pubblico non starebbe apprezzando in particolar modo ciò che accade nella casa del GF 2023 e ciò potrebbe portare l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi a prendere una decisione drastica. La produzione sta sondando le possibili soluzioni per uscire da questo problema.

Il Grande Fratello 2023 non convince: i dati di un flop senza precedenti

La puntata del Grande Fratello andata in onda nella serata di lunedì 2 ottobre 2023 ha sottolineato nuovamente i problemi di questa edizione. Infatti, il reality è riuscito a interessare 2.292.000 telespettatori con il 17.9% di share, mantenendosi in linea con gli ascolti di tutte le precedenti puntate, ad eccezion fatta della prima, che aveva sfiorato i 3 milioni probabilmente per la curiosità del pubblico di vedere la nuova edizione del GF 2023 con la linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi. Ma questi ascolti non convincono i vertici Mediaset, che starebbero pensando a una chiusura anticipata.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris squalificata? La frase irripetibile che ha pronunciato La ragazza si è infastidita per alcuni commenti nei suoi confronti e ha sbottato: ci saranno provvedimenti del GF?


L’indiscrezione sul Grande Fratello 2023 spiazza i fan

Il Grande Fratello 2023 potrebbe chiudere i battenti addirittura prima di Natale. Questo quanto rivelato dalla pagina Twitter Agent Beast, molto informata su ciò che accade dietro le quinte del reality. Queste le parole della pagina sui social, che ha sottolineato la difficoltà del GF di mandare avanti la puntata di lunedì 2 ottobre 2023: “Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata, hanno avuto difficoltà a sviluppare la puntata. Questo è un episodio preoccupante. Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltà per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata diventa un’ipotesi sempre più concreta”. Dunque, se non ci saranno miglioramenti in termini di interesse e ascolto il reality rischia grosso.

GF 2023, Giselda Torresan e Rosy Chin infrangono il regolamento: provvedimenti in vista? Le due ragazze sono state protagoniste di un episodio molto discutibile al Grande Fratello: il pubblico inveisce contro di loro

Il Grande Fratello 2023 corre ai ripari: le possibili due soluzioni per vivacizzare la casa

Alfonso Signorini starebbe pensando ad alcune soluzioni per incrementare l’interesse del pubblico su questa difficile e travagliata edizione del Grande Fratello. Si è pensato a costringere alcuni concorrenti ad avvicinarsi per far nascere qualche relazione amorosa così da creare fandom come le edizioni passate. Ma al momento ciò non sta accadendo, dato che Heidi Baci ha rifiutato più volte Massimiliano Varrese, mentre Vittorio Menozzi non si espone su Heidi e Anita Olivieri. Si è anche pensato a dividere nuovamente i concorrenti in Spartani e Persiani come nel GF Vip 7. Al momento, è stato chiuso il tugurio e sono stati riuniti tutti i concorrenti, anche se è solo una decisione temporanea.

Grande Fratello, il reality si ferma per due anni? Nuovo ciclo con un’altra conduttrice Le ultime voci parlano di un clamoroso stop per il reality alla fine di questa stagione piuttosto deludente.

Vedremo se il Grande Fratello 2023 e Alfonso Signorini riusciranno a uscire da questa situazione disperata o se il programma sarà destinato a una chiusura anticipata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 2023, gravi accuse di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: le dure parole

GF Vip 2023, gravi accuse di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: le dure parole L'attore non sopporta più Beatrice e gliel'ha detto in maniera pesante: finita la tregua tra i due al Grande Fratello 2023

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi svela il motivo dell’astio con Jane Alexander: lei risponde duramente

GF Vip 2023, Beatrice Luzzi svela il motivo dell’astio con Jane Alexander: lei risponde duramente Nella casa più spiata d'Italia l'attrice di Vivere ha spiegato perché non le sta simpatica Jane Alexander: c'entra il loro passato!

GF 2023, Vittorio Menozzi conteso tra Anita Olivieri e Heidi Baci: la sua scelta

GF 2023, Vittorio Menozzi conteso tra Anita Olivieri e Heidi Baci: la sua scelta Il ragazzo sembra interessato a entrambe le inquiline del Grande Fratello 2023: ma le sue parole sono inequivocabili