Pubblicato il: 01 Ottobre, 2023  4236

Grande Fratello, il reality si ferma per due anni? Nuovo ciclo con un’altra conduttrice

Le ultime voci parlano di un clamoroso stop per il reality alla fine di questa stagione piuttosto deludente.

Grande Fratello, il reality si ferma per due anni? Nuovo ciclo con un’altra conduttrice

Le ultime voci parlano di un clamoroso stop per il reality alla fine di questa stagione piuttosto deludente.


La nuova edizione del Grande Fratello continua a non convincere a causa degli ascolti lontani dalle aspettative. L’ultimo confronto con la Rai è stata una mazzata per il reality, il quale si è visto perdere altri telespettatori. Lo share, non a caso, è ben distante dal 20% tanto desiderato, il che significa anche che molto probabilmente non ci sarà neanche il prolungamento. Alla luce di tutto ciò, i vertici sarebbero pronti ad archiviare il reality e ricominciare con una nuova conduttrice.

Grande Fratello: notte fonda per il reality

Secondo le ultime voci trapelate sul web, i profitti della nuova edizione del Grande Fratello sarebbero ben lontani dalle stime iniziali nonostante i costi di produzioni più bassi rispetto allo scorso anno. Per tale motivo il gioco non varrebbe la candela. Ed ecco che, ormai fermi al 16% di share, con le previsioni che indicano un nuovo calo piuttosto che una risalita, gli autori sarebbero pronti a fermare il reality per almeno due anni. Si parla, infatti, di un ritorno fissato direttamente nel 2025 affinché, in questo periodo di attesa, si possano valutare meglio le modifiche da apportare e soprattutto rimettere in ordine le idee per ritornare a conquistare i telespettatori.

Grande Fratello 2023, chi è Angelica Baraldi: età, professione, profili social e fidanzato La concorrente di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha suscitato polemiche con il suo video di presentazione: conosciamola meglio


Grande Fratello: ultimo anno per Signorini?

Sempre più voci sostengono che questa edizione del Grande Fratello segnerà la fine dell’avventura di Alfonso Signorini alla conduzione. Ebbene sì perché ci sarebbe la volontà di cambiare struttura alla fine di quest’anno, la quale si chiuderà molto probabilmente a dicembre. Si partirebbe quindi dalla rivoluzione alla conduzione, ricominciando da una nuova conduttrice pronta a cambiare volto al reality. Gli esperti fanno sapere però che non ci sarà nessun ritorno alle origini, ossia che non torneranno volti come Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi al timone.

Grande Fratello 2023, chi è Lorenzo Remotti: età, professione e vita privata Scopriamo qualcosa in più sul concorrente che si è già fatto censurare per qualche frase azzardata

Si parla di una conduttrice tutta nuova in grado di inserirsi perfettamente con lo spirito del programma. Un trienno dove si proverà a cambiare finalmente musica.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023: lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è stato pilotato? Nuovi retroscena scuotono la casa!

Grande Fratello 2023: lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è stato pilotato? Nuovi retroscena scuotono la casa! Agent Beast svela retroscena shock - Pilotaggio scontro e televoto! Cosa si nasconde dietro le quinte del GF?

Grande Fratello 2023, Giselda Torresan scoppia in lacrime: la ragazza è stata smascherata?

Grande Fratello 2023, Giselda Torresan scoppia in lacrime: la ragazza è stata smascherata? La concorrente veneta si è mostrata triste dopo lo scontro con Beatrice Luzzi: il suo comportamento non piace al pubblico

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini pronto a partecipare: quando entra in casa e il motivo del ritardo

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini pronto a partecipare: quando entra in casa e il motivo del ritardo Il giornalista dopo alcuni problemi personali parteciperà al reality: ma non è l'unico a entrare al Grande Fratello nelle prossime puntate