Pubblicato il: 04 Ottobre, 2023  3047

Grande Fratello, Silvia Toffanin prossima alla conduzione? Impazza il rumor

La conduttrice di Verissimo è ben vista dai dirigenti Mediaset e non solo: è la fine per Alfonso Signorini al GF?

Grande Fratello, Silvia Toffanin prossima alla conduzione? Impazza il rumor

La conduttrice di Verissimo è ben vista dai dirigenti Mediaset e non solo: è la fine per Alfonso Signorini al GF?


Il Grande Fratello 2023 come spesso accade negli ultimi anni è finito nell’occhio del ciclone e si vagliano le soluzioni per risollevare un programma, che di anno in anno perde ascolti in maniera rilevante. Tra queste potrebbe esserci il cambio al timone, con Silvia Toffanin che sarebbe la principale indiziata a prendere il posto di Alfonso Signorini. Al momento è solo un’indiscrezione, ma potrebbe presto diventare realtà. E, oltre alla chiusura anticipata del GF Vip 2023, potrebbe esserci addirittura uno stop di qualche anno del reality.

Grande Fratello 2023, non solo chiusura anticipata: pronto il cambio alla conduzione

Dopo la deludente puntata del Grande Fratello 2023 andata in onda lunedì 2 ottobre 2023 su Canale 5 che non ha cambiato il trend degli ascolti di questa edizione, i vertici Mediaset stanno pensando a possibili contromisure per cercare di non avere il GF meno visto della storia del reality. Si è vociferata sul web la chiusura anticipata del reality per limitare i danni, nonostante Giampiero Mughini e altri possibili concorrenti scalpitino per entrare nella casa di Cinecittà. E si è pensato anche al cambio di conduzione, dato che Alfonso Signorini non è stato mai visto bene dal pubblico.

Grande Fratello 2023, frase terribile di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica L'uomo si è lasciato andare a una frase discutibile sull'attrice di Vivere: il pubblico insorge contro di lui


Silvia Toffanin al Grande Fratello nel 2024? Clamorosa indiscrezione

E così Alfonso Signorini potrebbe essere costretto ad abbandonare il timone del Grande Fratello dopo molti anni. Infatti, dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista in alcune edizioni condotte da Barbara D’Urso e Ilary Blasi, il direttore di Chi ha preso il timone della trasmissione dal 2020. E su Twitter è impazzato un clamoroso gossip, ripreso anche da Novella 2000: “Nei toto nomi per i possibili ed eventuali sostituti alla conduzione del Grande Fratello si inizia a fare un solo nome, quello di Silvia Toffanin, figura che verrebbe ben vista e non solo dai dirigenti Mediaset”. La conduttrice di Verissimo, compagna dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi dal 2001, potrebbe risollevare le sorti del reality. Ma al momento sono solo indiscrezioni e dunque vanno prese con la dovuta cautela.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris squalificata? La frase irripetibile che ha pronunciato La ragazza si è infastidita per alcuni commenti nei suoi confronti e ha sbottato: ci saranno provvedimenti del GF?

Possibile stop di qualche anno per il Grande Fratello

Prima della puntata del Grande Fratello di lunedì 2 ottobre 2023 si era addirittura parlato di un possibile stop di circa due anni del reality visto il flop ascolti. Questo permetterebbe agli autori di pensare con calma a soluzioni e novità prima di ritornare dal 2025 o 2026. Al momento questa è solo uno dei possibili scenari a cui va incontro il nuovo Grande Fratello 2023, con il ritorno alle origini e la convivenza di concorrenti VIP e NIP che non sta convincendo il pubblico. Vedremo se il programma riuscirà a risalire la china e se ci saranno conferme sul cambio di conduzione che vedrebbe Silvia Toffanin in pole per prendere il posto di Alfonso Signorini.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi

Grande Fratello 2023, chiusura anticipata per il reality? I dati sono impietosi Il programma non convince il pubblico e potrebbe finire prima del previsto: le possibili soluzioni di Alfonso Signorini

GF 2023, Giselda Torresan e Rosy Chin infrangono il regolamento: provvedimenti in vista?

GF 2023, Giselda Torresan e Rosy Chin infrangono il regolamento: provvedimenti in vista? Le due ragazze sono state protagoniste di un episodio molto discutibile al Grande Fratello: il pubblico inveisce contro di loro