Aggiornato al: 29 Aprile, 2018  17680

Grande Fratello 2018, emergono indiscrezioni spaventose sulla vita di Baya Dame

La drag queen del Muccassassina di Roma sarebbe un picchiatore seriale, ecco le gravissime accuse

Grande Fratello 2018, emergono indiscrezioni spaventose sulla vita di Baya Dame

La drag queen del Muccassassina di Roma sarebbe un picchiatore seriale, ecco le gravissime accuse


Più passa il tempo, più all’interno della Casa del Grande Fratello 15 vengono alla luce dettagli squallidissimi in merito del comportamento di Baye Dame e dei suoi fedeli amichetti contro la spagnola Aida Nizar. Chi segue la diretta del reality show di Canale 5, infatti, sta pubblicando i video che riguardano cosa è successo dopo l’aggressione verbale – ma, lo ripetiamo, quasi fisica, visto la dinamica e visto che da un momento all’altro poteva scoppiare la rissa -, compresa un’accusa gravissima di Aida.

Grande Fratello 2018, il passato oscuro di Baya Dame

Mentre Alessia e Lucia la commessa romana prendevano in giro Aida Nizar con frasi inqualificabili come “Adesso beve un po’ di latticini per farsi la cacca addosso” e “Amore dovevi magnà de più de latte in sti giorni forse cacavi prima”, mentre Luigi Mario Favoloso chiamava la spagnola “Perro” , ovvero cane. E Baye le diceva “Sei una cagna”, Aida Nizar se ne è uscita con accuse molto precise nei confronti di Baya Dame, che gettano una luce davvero inquietante su questo controverso personaggio del reality show.

Grande Fratello 2018, le gravissime accuse di Aida Nizar


Ecco infatti la gravissima accusa fatta da Aida Nizar al suo aggressore, il quale, a detta della stessa Barbara D’Urso, indignatissima da quanto visto, ora rischia davvero grosso (si spera addirittura l’espulsione dal programma). “Tu sei abituato all’aggressione, a picchiare le persone” ha dichiarato senza mezzi termini la spumeggiante spagnola. “Io l’ho letto. Zitto che io non posso parlare, zitto io ho letto tutto che hai picchiato tantissime persone. Meglio che stai zitto, zitto. Questa non è diffamazione è la verità, tu lo sai”.

Grande Fratello 2018, Baya Dame rischia la squalifica

Insomma, il passato di Baya Dame non sarebbe proprio limpido, e sicuramente, se c’è qualcosa di scottante sul suo conto, uscirà nelle prossime ore. Una cosa è assolutamente certa: il messaggio di pace e tolleranza che il giovane millantava di voler dare visto il suo essere nero e omosessuale, il realtà è stato completamente smentito dal suo comportamento arrogante e cattivo, palesemente violento e aggressivo, venuto fuori proprio nello scontro con la Nizar, che pur essendo una provocatrice nata non ha mai alzato le mani o la voce.

Siete d’accordo con noi, amici lettori?