Il Grande Fratello 15 potrebbe perdere presto un’altro grande protagonista a causa del mancato rispetto del regolamento. Stiamo parlando di Veronica Satti, che lunedì prossimo potrebbe essere espulsa per aver violato un punto fondamentale del regolamento, quello che impone di non bestemmiare. E la ragazza, invece, avrebbe bestemmiato nella tarda serata di ieri. Il video incriminato sta facendo il giro del web e quasi tutti sono concordi nel sostenere che la bestemmia ci sia, anche se parzialmente coperta dal fruscio del telefono.
Grande Fratello 15: dopo Baya Dame, un altro concorrente potrebbe essere espulso
Ovviamente il GF15 e la stessa Barbara d’Urso dovranno visionare attentamente i filmati prima di procedere, ma i ben informati sostengono che lo abbiano già fatto e che la decisione sia già stata presa. Resta da capire come prenderà la notizia la diretta interessata, che finora è apparsa decisamente molto (forse troppo) sensibile e incline al pianto, forse anche a causa del suo dramma familiare. Veronica Satti, infatti, è la figlia di Bobby Solo e di Mimma Foti (ex corista del cantante).
Grande Fratello 15: Veronica ha davvero bestemmiato?
La ragazza ha vissuto con suo padre fino a sei anni, poi, finita la storia tra i suoi genitori, si trova improvvisamente privata di una figura paterna, al punto che dai tredici anni in poi si interrompono anche i rapporti telefonici con il padre Bobby. A colpire il pubblico del Grande Fratello 2018, è stato il fatto che, come Veronica ha già raccontato in passato nelle altre trasmissioni di Barbara D’Urso cui ha partecipato (principalmente Domenica Live), all’improvviso suo padre l’ha abbandonata senza motivo.
Grande Fratello 15, la triste storia della figlia di Bobby Solo
Di punto in bianco, infatti, quando era appena entrata entrata nell’adolescenza, a tredici anni, Bobby Solo (che è intervenuto più volte pubblicamente da quando la figlia si trova nella Casa del GF15) ha deciso di non vederla più. “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni” ha detto la ragazza. “Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”. E proprio ora che da parte del padre sembrerebbe esserci uno spiraglio per la pace, Veronica potrebbe andare via…
Noi francamente speriamo ancora che ci sia qualche possibilità che resti!
