Reality Grande Fratello

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e Nina Moric: parte la querela della modella

Nina Moric non ci sta e tuona dalle pagine del suo account ufficiale Instagram, ecco cosa è successo

Aggiornato al: 11 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 12022


Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e Nina Moric: parte la querela della modella

Nina Moric non ci sta e tuona dalle pagine del suo account ufficiale Instagram, ecco cosa è successo



Nina Moric non ci sta e, come molte altre sue colleghe prima di lei, ha deciso di adire le vie legali per tutelare se stessa e la propria immagine. O meglio, ha intenzione di farlo qualora si continuino a dire falsità sul suo conto. Ad affermarlo è stata la stessa modella e show-girl croata, la quale non ha gradito affatto le affermazioni fatte da alcuni giornali, i quali hanno scritto che lei ci avrebbe ripensato e avrebbe deciso di perdonare il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tutto falso, afferma Nina Moric.

Grande Fratello 15, tra Luigi Favoloso e Nina Moric è finita per sempre?

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo. Come ben sappiamo, vista la vicinanza “pericolosa” tra Patrizia Bonetti e Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric da ben quattro anni, la modella un paio di settimane fa ha deciso di lasciare ufficialmente il fidanzato scrivendo un post su Instagram che è poi stato letto da Barbara d’Urso nel corso della terza puntata del Grande Fratello 15, la stessa nella quale la Bonetti è stata eliminata. La decisione di Nina Moric sembrava definitiva.

Grande Fratello 15, la dichiarazione della modella riportata dal settimanale Oggi

Per lo meno fino a quando, un paio di giorni fa, qualche giornale web (in primis il settimanale Oggi) ha scritto che Nina Moric, alla domanda se sarebbe tornata con Favoloso, avrebbe risposto così: “Vedremo, non so. Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. Parole che, fossero state vere, indicavano una considerevole retromarcia della ex moglie di Fabrizio Corona, che doveva dunque aver cambiato idea. Peccato che queste parole, a sentire la donna, sono state completamente inventate.

Grande Fratello 15: su Instagram, la replica inferocita della Moric

Ecco infatti cosa scrive Nina Moric sul suo profilo Instagram, smentendo tutto: “Ė consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca!!!!! Trovate un’altra avversario, altrimenti procedo penalmente. Cordiali saluti”.

Insomma, nessun perdono per Luigi Mario Favoloso… Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire, e i fan della coppia ci sperano ancora!