Aggiornato al: 20 Aprile, 2018  6869

Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, c’è lo zampino di Belen

Fabrizio Corona e la giovanissima fidanzata non sono più una coppia, lui ha rivisto la ex

Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, c’è lo zampino di Belen

Fabrizio Corona e la giovanissima fidanzata non sono più una coppia, lui ha rivisto la ex


Ai tempi della loro storia Fabrizio Corona e Belen Rodriguez erano affiatati e molto innamorati, e secondo molti quella passione che li accomunava coverebbe ancora sotto le ceneri. E gli ultimi avvenimenti sembrerebbero confermarlo. Sì, perché dopo l’incontro (inizialmente furtivo, poi, una volta che è stato scoperto, ammesso dalla diretta interessata) tra la show-girl argentina e l’ex paparazzo dei vip, ecco che – casualmente?! – Corona si è lasciato con la giovane compagna, Silvia Provvedi delle Donatella.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono rivisti

Due giorni fa,Fabrizio Corona e Belen Rodriguez erano stati paparazzati dal settimanale Oggi, il quale aveva fatto sapere che la sexy showgirl argentina e il suo ex storico, Corona appunto, si erano visti in gran segreto proprio mentre i rispettivi compagni (il pilota Andrea Iannone e la bella cantante e modella Silvia Provvedi) si trovavano fuori città per lavoro. Ovviamente la cosa ha scatenato un putiferio, e alla fine Belen in persona, visto le prove fotografiche, ha dovuto fare chiarezza sull’avvenimento.

La versione della show-girl argentina


La presentatrice e modella prima ha fatto una telefonata privata a Federica Panicucci, poco prima di Mattino 5, per darle la sua versione. Poi ha scritto anche su Instagram quanto dichiarato in diretta nella trasmissione del mattino di Canale 5. “Le storie d’amore possono finire, ma il bene no!“.Ha scritto Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, parlando dell’ex fidanzato Fabrizio Corona. “Mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico” ha concluso seccamente.

Finita la storia d’amore tra Corona e Silvia Provvedi

Solo amicizia, dunque? A quanto pare Silvia Provvedi l’avrebbe presa malissimo, e lei e Corona si sarebbero lasciati. Ecco cosa ha svelato Federica Panicucci questa mattina: “Siamo in grado di rivelarvi che, oltre al fatto che Silvia Provvedi ha lasciato l’abitazione, possiamo confermarvi che si sono lasciati. Quindi Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non sono più una coppia, i due si sono lasciati così… una fonte molto vicina ai due ci ha confermato, lei si è trasferita a Modena, è tornata a casa sua, tornerà nel weekend probabilmente per alcuni impegni a Milano, ma una fonte certa ci dice che non alloggerà più in casa di Fabrizio Corona”.

Insomma, qui decisamente gatta ci cova!!! Non la pensate così anche voi, amici? E Iannone, come avrà preso la cosa?

CATEGORIE News