Personaggi

Mattino 5, scandalo Federica Panicucci: rischia il posto di lavoro?

La conduttrice di Mattino 5 à stata beccata a fare delle confessioni davvero dure e cattive: ecco le sue parole

Aggiornato al: 18 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 60588


Mattino 5, scandalo Federica Panicucci: rischia il posto di lavoro?

La conduttrice di Mattino 5 à stata beccata a fare delle confessioni davvero dure e cattive: ecco le sue parole



Nelle ultime ore è successo qualcosa di sorprendente e l’attenzione si è focalizzata su Federica Panicucci, la quale si è resa protagonista di un episodio a dir poco spiacevole. Stando a quanto mandato in onda da Striscia la Notizia, la conduttrice di Mattino 5 ha parlato male di un suo collega durante un fuori onda del talk show. Il fatto ha inferocito i telespettatori da casa che adesso vorrebbero la sua espulsione. Al momento, però, la Panicucci ha fatto le sue scuse pubbliche nella nuova puntata del talk show: rischia davvero di essere licenziata?

Federica Panicucci nella bufera

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma un fuori onda di Mattino 5 ha rivelato uno dei lati nascosti di Federica Panicucci. Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, Ficarra e Picone hanno mandato in onda un servizio riguardo la conduttrice. Qui, si è mostrato come la Panicucci insultava il suo collega Francesco Vecchi poichè quest’ultimo aveva sforato di qualche minuto con la sua rubrica. Il tutto è successo naturalmente fuori onda, ma i birbantelli di Striscia hanno avuto modo di recuperare il fatidico filmato. Come era ovvio, si è alzata una vera e propria bufera contro Federica. La conduttrice è stata pesantemente criticata dagli utenti social, i quali vorrebbero la sua immediata espulsione. Gli autori, però, non sarebbero al momento dello stesso parere.

Mattino 5: le scuse pubbliche di Federica Panicucci

Il fuori onda mandato da Striscia la Notizia il 15 febbraio 2018 ha gettato numerose ombre contro Federica Panicucci. La conduttrice, non a caso, ha dovuto affrontare l’ira dei social dopo le parole dette al suo collega di Mattino 5. Spinta dal presunto pentimento, la Panicucci ha deciso di aprire la puntata del 16 febbraio 2018 con le scuse pubbliche a Francesco Vecchi. “Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e al pubblico. Sono umana e queste sono cose che possono capitare. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le scuse”, ha spiegato la conduttrice. Il giornalista, senza pensarci due volte, ha deciso di perdonarla, rivelando però di esserci rimasto davvero molto male per quelle parole. Nonostante questo apparente chiarimento, i fan continuano a volere l’espulsione della Panicucci.

E voi, cosa ne pensate?





CATEGORIE Personaggi