Pubblicato il: 30 Aprile, 2018  4863

Grande Fratello 2018: Bobby Solo furioso con la figlia Veronica!

Dopo la scorsa puntata del reality, Bobby Solo ha manifestato tutta la sua rabbia riguardo le frasi della figlia.

Grande Fratello 2018: Bobby Solo furioso con la figlia Veronica!

Dopo la scorsa puntata del reality, Bobby Solo ha manifestato tutta la sua rabbia riguardo le frasi della figlia.


Una delle storie più curiose di questa nuova edizione del Grande Fratello è sicuramente quella di Veronica Satti, meglio conosciuta come la figlia di Bobby Solo. La ragazza che sta affrontando l’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha parlato molto di suo padre e del desiderio di riconciliarsi con lui dopo aver perso ogni tipo di contatti da quando aveva 15 anni. Tuttavia, l’artista non è dello stesso parere e nelle ultime ore ha rilasciato un altro messaggio in replica alla figlia.

Grande Fratello 2018: la rabbia di Bobby Solo

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2018, si è parlato della storia di Veronica Satti. La ragazza ha perso ogni tipo di contatto con il padre Bobby Solo, ma è intenzionata a riconciliarsi con lui. Nonostante l’artista non ne voglia più sapere, Veronica è decisa a trovare un punto di incontro con lui e provare a sotterrare i vecchi rancori. Bobby Solo, però, pare non aver voglia di essere più accostato a questa storia e con un messaggio pubblicato tramite la nota rivista Spy ha fatto sapere di non essere mai stato contattato né cercato, se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Contrariamente a quanto detto da Veronica nella seconda puntata del GF, Bobby Solo ha dichiarato: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail con un ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione“.

Grande Fratello 2018: il messaggio a Veronica


Sempre tramite la rivista Spy è arrivata un’altra replica di Bobby Solo alla giovane figlia: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa“. Riguardo, invece, alle accuse di abbandono, l’artista ha dichiarato: “Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro (Veronica e la madre Mimma Foti) a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa“. E voi, cosa ne pensate?