Pubblicato il: 27 Aprile, 2018  4195

Grande Fratello 15, Bobby Solo minaccia la figlia e la D’Urso

Il cantante, furioso per l'utilizzo illecito della sua immagine, minaccia azioni legali

Grande Fratello 15, Bobby Solo minaccia la figlia e la D’Urso

Il cantante, furioso per l'utilizzo illecito della sua immagine, minaccia azioni legali


La vicenda che vede coinvolta Veronica Satti del Grande Fratello 15 e il suo padre naturale Bobby Solo è una di quelle vicende cui è davvero difficile venire a capo. Sì, perché se la ragazza giura e spergiura di aver sempre cercato il padre in questi anni, e non certo per soldi, ma di aver sempre ricevuto rifiuti e porte sbattute in faccia, il padre dà una versione completamente opposta. Anzi, dopo le durissime dichiarazioni rilasciate contro la ragazza, ci mette il carico e tira in ballo anche il programma.

Grande Fratello 15, Bobby Solo minaccia azioni legali

Sull’ultimo numero del settimanale Spy, infatti, Bobby Solo nega decisamente che la figlia in questi anni abbia cercato un rapporto con lui. E mentre Veronica piange disperata nella Casa del Grande Fratello, raccontando a tutti la sua storia, il cantante minaccia azioni legali non solo nei confronti della ragazza, ma anche del programma di Barbara D’Urso, accusato di fare audience sfruttando il suo nome e prestandosi a teatrini reputati dall’uomo indecenti e falsi. Chi sta mentendo tra padre e figlia?

Grande Fratello 15, nel mirino del cantante la figlia Veronica e anche la D’Urso


Ecco cosa ha scritto Bobby Solo al settimanale in edicola questa settimana dopo aver visto la seconda puntata del GF15 nella quale si a Veronica sono state fatte sentire le parole pronunciate dal padre contro di lei: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali”.

Grande Fratello 15, la versione dell’anziano cantante stride con quella della figlia

Secondo Bobby, dunque, tutto quello che dice la figlia è assolutamente falso, perché se solo lei avesse voluto, avrebbe saputo benissimo come cercarlo, anche solo per e-mail, invece di andare in televisione. Per il cantante, anche il programma e dunque (anche se non fa il suo nome) anche Barbara D’Urso sarebbero colpevoli perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più. E Veronica, continua il padre, non ha rifiutato affatto il mantenimento, come dice.

L’uomo infatti rivela: “Sono state Veronica e la madre a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”. Dove starà la verità in questa ingarbugliata vicenda?