Le sorprese all’interno della casa del Grande Fratello 2018 non finiscono e nelle ultime ore un altro episodio discusso ha movimentato il web. Stando ad un video circolato sui social, durante la notte scorsa, una ragazza avrebbe bestemmiato. La concorrente in questione è Veronica, la figlia di Bobby Solo, che si sarebbe lasciata sfuggire una bestemmia. Nel video, l’imprecazione pare sentirsi chiaramente, motivo per cui i telespettatori vorrebbero la squalifica immediata.
Grande Fratello 2018: bestemmia nella notte?
Dopo il caso bullismo momentaneamente archiviato, i telespettatori si sono lamentati di una possibile bestemmia fuori uscita dalla bocca di una concorrente. La protagonista sarebbe Veronica che mentre conversava in giardino con alcuni inquilini avrebbe pronunciato un sonoro “porco D**”. Ad “incastrare” la figlia di Bobby Solo è stato un video circolato sul web. In quest’ultimo, la bestemmia pare sentirsi abbastanza bene, tanto che i telespettatori non avrebbero dubbi. Non a caso, sembrerebbe proprio che la ragazza l’avrebbe ripetuta più di una volta, motivo per cui non sarebbe scappata alle orecchie di chi seguiva la diretta e di chi ha visto il video. In tanti chiedono provvedimenti immediati, ma non solo per lei. Non a caso, Veronica non sarebbe stata l’unica a bestemmiare.
Grande Fratello 2018: Veronica sarà squalificata?
Il video pubblicato in queste ultime ore vedrebbe chiaramente Veronica bestemmiare. In virtù di ciò, è partito l’appello affinchè il Grande Fratello verifichi attentamente il filmato e prenda la giusta decisione. Stando ai rumors, nella prossima puntata si scoprirà la verità. C’è da dire, però, che la frase detta da Veronica sembrerebbe piuttosto chiara e che appare quasi scontato che ci saranno provvedimenti. Per gli esperti, Veronica andrà in contro ad una squalifica sicura. Tuttavia, pare che la figlia di Bobby Solo non sia l’unica. Di recente, non a caso, è spuntato anche il nome di Danilo come possibile autore di una bestemmia. In questo caso, però, non ci sarebbero filmati a confermarlo.
Continuate a seguirci per restare aggiornati su questa nuova bufera sul Grande Fratello 2018!
