Pubblicato il: 04 Maggio, 2018  7301

Una Vita anticipazioni 8 maggio 2018: Mauro smaschera Cayetana

L'ispettore San Emeterio ha un faccia a faccia con la Sotelo che smette di fingere

Una Vita anticipazioni 8 maggio 2018: Mauro smaschera Cayetana

L'ispettore San Emeterio ha un faccia a faccia con la Sotelo che smette di fingere


Era certo Mauro che Cayetana recitasse! Infatti nella puntata Una Vita di martedì 8 maggio 2018, l’ispettore ne ha la conferma. La perfida signora di Acacias 38 getta la maschera mentre si trovano da soli e non si smentisce quando tenta addirittura di colpire San Emeterio. Ma ci sarà un colpo di scena, quando l’uomo punterà la pistola contro di lei. Sparerà alla Sotelo? Celia nel frattempo prende una decisione molto importante, ma quando Felipe cercherà di esserne coinvolto, lei avrà una reazione totalmente inaspettata.

Una Vita anticipazioni 8 maggio 2018: la scoperta di Mauro

Cayetana si trova alla festa di fidanzamento di Teresa e Fernando. Improvvisamente finge di sentirsi male, ma l’unico risultato che ottiene è quello di essere riaccompagnata a casa. Rientrando nella sua abitazione scopre che Mauro si è intrufolato in sua assenza. Prende in mano l’attizzatoio e cerca di colpirlo, ma l’uomo para il colpo. L’uomo le dice immediatamente di non fingere con lui e la Sotelo torna ad essere se stessa, dimostrandogli di essere quella di sempre spietata e senza scrupoli.  San Emeterio però estrae la pistola e la punta alla tempia di Cayetana, Premerà davvero il grilletto?

Una Vita anticipazioni 8 maggio 2018: Celia decide di partire


Dopo aver scelto di non partire con Cruz, Celia comunica a Felipe che presto lascerà la loro casa. E’ infatti suo desiderio vivere altrove e mantenersi da sola. Ad un certo punto però dice al marito che partirà per l’Inghilterra per andare a trovare il figlio Tano. L’Alvarez Hermoso vorrebbe andare con lei, ma la donna dice un categorico no! Intanto Ursula, che ha qualcosa in mente, chiede un favore a Susana. Vorrebbe infatti che la sarta vendesse per conto suo alcuni gioielli, ma la donna rifiuta di farlo. Servante intanto viene coinvolto dalle ragazze,nell’organizzazione della festa di compleanno a sorpresa per Simon.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una vita che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Liberto e Rosina.

CATEGORIE Una vita