Aggiornato al: 27 Aprile, 2018  8172

Grande Fratello 2018, Malgioglio si scaglia contro Baya Dame: “O lui, o io!”

La protesta dell'opinionista su Instagram, le dure parole di condanna non lasciano dubbu

Grande Fratello 2018, Malgioglio si scaglia contro Baya Dame: “O lui, o io!”

La protesta dell'opinionista su Instagram, le dure parole di condanna non lasciano dubbu


Quello che sta succedendo in queste ore al Grande Fratello 15 sta allarmando tutto il pubblico di telespettatori che si sono fatti sentire sui social e che protestano per il comportamento inaccettabile del concorrente Baya Dame, che nella giornata di mercoledì 25 aprile ha dato letteralmente di matto, urlando parole improponibili a un centimetro dal viso di Aida Nizar, durante una lite. Nella questione è intervenuto Cristiano Malgioglio, che ha subito chiesto provvedimenti seri nei confronti del ragazzo.

Grande Fratello 2018, la violenza verbale di Baya Dame

Baya Dame, infastidito perché Aida Nizar aveva mangiato un tiramisù che doveva mangiare dopo pranzo, ha minacciato fisicamente la spagnola, appellandola con parole improponibili come: “Brutta schifosa, maleducata, questa è casa nostra, non è casa tua. Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro”. E ancora: “Vattene, levati dalle palle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Vattene a casa! Sei un infelice! Vattene a casa! Ridicola, buffona! Ti sfondo!”.

Grande Fratello 2018, la new-entry Aida Nizar bullizzata dal gruppo


La regia ha immediatamente staccato e chiamato Baya Dame, inizialmente uno dei pupilli di Barbara d’Urso, in confessionale. Gli altri concorrenti – sotto accusa anch’essi – non hanno mosso un dito, continuando a bullizzare la Nizar. E non è mancata la reazione immediata di  Cristiano Malgioglio, che su Instagram ha fatto sentire chiara e forte la sua voce contro le prepotenze di Baya Dame, drag queen della Muccassassina, gay dichiarato e ragazzo adottato che in teoria al GF doveva portare un messaggio di pace e tolleranza.

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio si scaglia contro Baye Dame

Ecco cosa ha scritto Cristiano Malgioglio sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati. @barbaracarmelitadurso @grandeefratello15@social_mediaset @canale5”. E pare addirittura che Malgioglio abbia minacciato gli autori e Barbara d’Urso di lasciare il Grande Fratello 15 qualora non fossero presi seri provvedimenti contro il romano.

Secondo noi fa bene, e secondo voi?