Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  3133

Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato: “si commenta da solo”

La fidanzata di Luigi Favoloso è uscita finalmente allo scoperto con uno sfogo durissimo

Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato: “si commenta da solo”

La fidanzata di Luigi Favoloso è uscita finalmente allo scoperto con uno sfogo durissimo


Uno dei personaggi del Grande Fratello che sta facendo discutere è sicuramente Luigi Favoloso, meglio conosciuto come il fidanzato di Nina Moric. Il ragazzo napoletano ha trovato sin da subito una forte alchimia con la bella Patrizia Bonetti. I due si scambiano carinerie e, negli ultimi giorni, sono apparsi ancora più intimi. Appare piuttosto palese che tra i due ci sia una decisa attrazione e la cosa non è passata inosservata alla Moric. Nelle ultime ore, la showgirl ha manifestato tutta la sua rabbia a riguardo.

Grande Fratello 2018: Luigi troppo vicino a Patrizia?

Dopo Filippo e Lucia, nella casa del Grande Fratello si fanno le prove per una nuova storia d’amore. Stiamo parlando di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti che continuano a trascorrere le giornate praticamente sempre attaccati. Tra coccole e importanti confidenze, i due ragazzi sembrerebbero proprio attratti l’uno per l’altra, cosa che ha fatto naturalmente discutere. Non a caso, Luigi è fidanzato con Nina Moric da 4 anni e il suo avvicinamento ha scatenato una vera e propria bufera. Sebbene inizialmente la Moric non aveva dichiarato nulla a riguardo, nelle ultime ore ha manifestato la sua preoccupazione e rabbia dopo un commento ricevuto su Instagram. Qui, la showgirl ha palesemente detto di non riconoscere più il suo fidanzato.

Grande Fratello 15: la reazione di Nina Moric


L’avvicinamento tra Luigi e Patrizia non è passato inosservato a Nina Moric. La showgirl ha risposto ad un commento ricevuto su Instagram che le diceva che il fidanzato sembrava avere dei dubbi sul loro amore e che si stava avvicinando a Patrizia. Senza peli sulla lingua, la Moric ha risposto: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per il mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere. Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”. La delusione della ragazza appare evidente, motivo per cui già dalla prossima puntata del Grande Fratello potrebbe esserci un faccia a faccia tra lei e Luigi.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione creatasi al Grande Fratello?