Pubblicato il: 03 Maggio, 2018  6325

Grande Fratello 2018, il delirio di Baya Dame: “Sono un guerriero”

Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 15, Baya Dame dà il meglio di sé in un'intervista

Grande Fratello 2018, il delirio di Baya Dame: “Sono un guerriero”

Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 15, Baya Dame dà il meglio di sé in un'intervista

Chi pensava che l’espulsione dal Grande Fratello 15 aiutasse Baya Dame a ridimensionarsi, si sbagliava di grosso. Il giovane romano di origini senegalesi, infatti, non solo continua a non capire la gravità di quello che ha fatto, continuando a giustificare il suo gesto tirando in ballo le provocazioni di Aida Nizar, ma addirittura appare più convinto di prima. Nel corso di un’intervista rilasciata poche ore fa, infatti, si auto-definisce un guerriero e afferma di essere prontissimo a tornare in televisione.

Grande Fratello 2018, la prima delirante intervista di Baya Dame

Le prime parole di Baya Dame dopo la squalifica dal Grande Fratello 2018 non sono né delle scuse, né delle ammissioni sul fatto che ha sbagliato a scagliarsi così violentemente contro Aida Nizar. Al contrario, la drag queen del Muccassassina parla solo di sé e afferma di sentirsi un guerriero: “Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia!”.

Pagina Instagram

Grande Fratello 2018: “Sono un guerriero” afferma il giovane romano


Ma non finisce qui, perché Baya Dame è davvero convinto di avere un gran successo e annuncia che lo rivedremo presto sia in giro per locali, sia in televisione. “Ci sono delle grandissime novità, mi vedrete, non sto sparendo!” afferma, entusiasta. “In giro ci saranno tante serate dove ci sono io e sono contentissimo di questo. Ovviamente dopo l’uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un attimo una pausa per concentrarmi, per capire dove ho sbagliato. Sicuramente i modi non sono stati carini, però era stata una settimana non facile”.

Grande Fratello 2018, Baya Dame spara a zero sui suoi ex colleghi nella Casa

E il giovane non ha neanche timore a sparare a zero sugli altri concorrenti che ancora si trovano all’interno della Casa del GF15. I più bersagliati, manco a dirlo, sono i due amici di Aida Nizar: Simone e il il Tarzan di Viterbo Alberto. “Simone Coccia Colaiuta non ha carattere” dice Baya Dame. “Simone va dove tira il vento, dove gli fa più comodo si appoggia ma il Grande Fratello non è lui. Il Grande Fratello è Danilo Aquino, è Lucia Orlando, Veronica Satti, Angelo Sanzio. Il Grande Fratello non è assolutamente Tarzan (Alberto Mezzetti), non è assolutamente Aida”.

Insomma, Baya Dame è più convinto di prima! Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni, amici lettori?