Aggiornato al: 10 Maggio, 2018  19654

Grande Fratello 15, l’uscita di Aida: Striscia la Notizia scopre il bluff

Il telegiornale satirico conferma i dubbi dei tele-spettatori, ecco cosa ha scoperto

Grande Fratello 15, l’uscita di Aida: Striscia la Notizia scopre il bluff

Il telegiornale satirico conferma i dubbi dei tele-spettatori, ecco cosa ha scoperto


Striscia la Notizia è stata il cane da guardia della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, accusata in più di un’occasione di aver insabbiato scandali ed episodi alquanto dubbi. Per non essere da meno con il Grande Fratello di Barbara d’Urso, dunque, il telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato nella fascia pre-serale di Canale 5, ha cominciato a indagare anche sulla “strana” eliminazione della spagnola Aida Nizar avvenuta nella puntata di martedì scorso, la quarta.

Grande Fratello 15, l’uscita sospetta di Aida Nizar

A molti telespettatori, infatti, sono sorti diversi dubbi sull’eliminazione di Aida Nizar, che sulla carta era la più amata dal pubblico. Anzi, più che sulla carta, sui social, visto che un po’ tutti su Twitter, Facebook e Instagram erano schierati dalla sua parte. Soprattutto perché dall’altra parte c’era il pessimo Luigi Mario Favoloso, più volte accusato di bullismo (era in nomination con Aida proprio come punizione) e protagonista di diverse risse avvenute nella Casa del GF15, soprattutto nel corso della notte.

Grande Fratello 15, Striscia la Notizia ipotizza il bluff


Striscia la Notizia, tuttavia, si è soffermata su altri indizi abbastanza strani, che hanno portato la gente a pensare che gli autori già sapessero che sarebbe uscita la Nizar. Al telegiornale satirico, per esempio, è parso strano che Simona Izzo avesse un cuore per Aida sin dall’inizio della trasmissione, mentre per Luigi Favoloso non era stato preparato nulla. Ugualmente sospetta era la scaletta della serata su cui c’era scritto: “confronto tra l’eliminato e Cristiano Malgioglio”, visto che quest’ultimo aveva un conto in sospeso con Aida.

Grande Fratello 15, le spiegazioni di Barbara d’Urso

Tuttavia, visto che prima dell’inizio della puntata la percentuale di tele-voto contro la spagnola era del 55%, dunque estremamente difficile da rimontare, ci sta che gli autori avessero fatto preparare delle sorprese per la spagnola. E del resto, anche Barbara d’Urso ha spiegato a Pomeriggio 5 che durante le prove viene preparata una scaletta adatta per tutte le ipotetiche eliminazioni. Resta il mistero dei i call center nominati da Luigi Favoloso… possibile c’entrino qualcosa nell’eliminazione della Nizar?

Come sempre indagheremo e vi daremo ulteriori dettagli relativi alla vicenda!