Pubblicato il: 03 Maggio, 2018  2609

Grande Fratello 15, anche Alberto si scaglia contro Aida: ecco perché

La Nizar ha perso anche l'amicizia dell'unico che, assieme a Simone, in Casa la difendeva sempre

Grande Fratello 15, anche Alberto si scaglia contro Aida: ecco perché

La Nizar ha perso anche l'amicizia dell'unico che, assieme a Simone, in Casa la difendeva sempre


Se inizialmente sembrava che tra il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti e la prorompente show-girl spagnola Aida Nizar fosse scoccata la scintilla dell’attrazione, ora non solo non vi sono più dubbi sul fatto che così non è (con buona pace di Barbara d’Urso, che più volte ha insinuato ci fosse un flirt tra i due), ma addirittura Alberto avrebbe cambiato completamente idea sulla donna. Il modello, infatti, ora sarebbe d’accorso col gruppo che non la sopporta e addirittura l’ha definita una vera e propria “arrivista”.

Grande Fratello 15, Aida Nizar perde anche l’amicizia di Alberto Mezzetti

A quanto pare tutto è cominciato perché Alberto Mezzetti si sarebbe infastidito per alcune frasi dette da Aida Nizar a Luigi Mario Favoloso stasera, frasi con cui cercava di portare dalla sua parte l’ex di Nina Moric e negava di aver mai sparlato alle sue spalle. Il comportamento doppiogiochista della show-girl spagnola non è piaciuto affatto al Tarzan della Casa del Grande Fratello 2018, che si è sfogato con gli amici Filippo Contri, Simone Coccia Colaiuti e, appunto, Luigi Mario Favoloso.

Grande Fratello 15, il modello di Viterbo si scaglia contro la spagnola


“Ho capito che personaggio è” ha detto Alberto agli altri. “Lei è un’arrivista” ha affermato, lasciando intendere che non difenderà più a spada tratta Aida Nizar come fatto finora, e che su di lei la pensa esattamente come gli altri del gruppo. Tuttavia secondo qualcuno quella di Alberto Mezzetti (che, lo ricordiamo, è in nomination) è soltanto una strategia volta ad accaparrarsi il favore di quella fetta di pubblico che non ama Aida e che di conseguenza non ama nemmeno chi la difende, ovvero lui.

Grande Fratello 15, nessun flirt tra i due concorrenti

Secondo Veronica Satti, per esempio, anche Tarzan è uno stratega e sta giocando proprio come Aida Nizar. Nel frattempo, però, l’allontanamento di Alberto Mezzetti da Aida Nizar è stato effettivo; i due passano molto meno tempo insieme di quanto non facessero prima, e anzi l’uomo ha subito sgombrato il campo da possibili fraintendimenti, affermando che Aida non gli piace assolutamente. “Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione” le ha detto chiaramente. “Da parte mia c’è sempre stata solo amicizia. Non c’è nessuna coppia”. 

E secondo noi poteva scegliere anche un modo più carino per comunicare la cosa, non credete?