Aggiornato al: 30 Aprile, 2018  35120

Grande Fratello 15, Baya Dame accusa la d’Urso: la reazione della conduttrice

Questo Grande Fratello 2018 è popolato di concorrenti che stanno dando davvero il peggio di sé

Grande Fratello 15, Baya Dame accusa la d’Urso: la reazione della conduttrice

Questo Grande Fratello 2018 è popolato di concorrenti che stanno dando davvero il peggio di sé


Lungi dal divenire progressivamente consapevole di quanto ha fatto contro Aida Nizar e della bruttissima scena di violenza verbale (ma quasi fisica) di cui si è reso protagonista, Baya Dame all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 appare sempre più senza freni e senza controllo. Nelle ultime ore, infatti, oltre a dichiarare di avere tutte le intenzioni di denunciare la Nizar per bullismo e razzismo nei sui confronti (?!) ha anche fatto intendere che la donna sarebbe raccomandata da Barbara d’Urso.

Grande Fratello 15, Baya Dame vuole denunciare Aida Nizar per razzismo e bullismo

Poco fa, Baya Dame ha tuonato ai suoi compagni di merende: “Questo non è nemmeno il mio Gf, ma il GF di tutti i ragazzi gay dell’Africa, dei bambini nati in Italia, dei cinesi presi in giro, io c’ho messo la faccia e basta. Io sto cercando di dare voce alle nuove generazioni”. Il delirio continua quando il ragazzo afferma che Aida Nizar gli dovrebbe delle scuse per come si è comportata con lui: “Una donna di 42 anni dopo quello che ha detto e fatto non si è azzardata nemmeno a venire da me e dirmi ‘comunque scusa ho sbagliato’”.

Grande Fratello 15, il delirio del giovane romano contro la show-girl spagnola


Il giovane, che di mestiere fa la drag-queen al Muccassassina, noto locale romano, continua a fare la vittima. “Che messaggio lanciamo ai bambini di 10 anni? Che possono dire tutto? Che possono prendere in giro un ragazzino cinese? Mio padre non mi ha educato per questo”. Baya Dame, poi, complici gli amici che lo spalleggiano – in primis Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti – se l’è presa con chi nel gruppo parla ancora alla Nizar, affermando che invece tutti quanti devono isolarla.

Grande Fratello 15: Baya Dame accusa anche Barbara d’Urso, che certamente non la prenderà bene

Ma non finisce qui, perché arriva l’accusa più grave, quella che certamente farà arrabbiare moltissimo Barbara d’Urso. La quale ovviamente non ha mai accettato che venisse messa in dubbio la sua buona fede. Secondo Baya Dame, Aida Nizar è raccomandata dalla conduttrice, e lo lascia chiaramente intendere quando dice: “Questa (Aida, ndr) è dalla d’Urso un giorno si è l’altro pure, figurati se esce”. L’ultima chicca è quando Baya Dame minaccia di denunciare la Nizar e dice che vuole lasciarla senza soldi.

Noi francamente siamo basiti da tutto…. E voi?