Aggiornato al: 28 Aprile, 2018  14345

Grande Fratello 15, minacce shock ad Aida: “Stasera l’affogo in piscina”

L'ingresso della spagnola nella casa di Cinecittà ha scatenato una bufera e le cose continuano a peggiorare

Grande Fratello 15, minacce shock ad Aida: “Stasera l’affogo in piscina”

L'ingresso della spagnola nella casa di Cinecittà ha scatenato una bufera e le cose continuano a peggiorare


Nella seconda puntata del Grande Fratello, è entrata nella casa più spiata d’Italia Aida Nizar. La ragazza dal carattere irriverente ha subito dovuto fare i conti con gli altri inquilini, i quali non hanno condiviso i suoi atteggiamenti fin troppo eccessivi. I concorrenti (eccetto Alberto) hanno fatto fronte comune, isolando Aida e litigando ferocemente con lei. In queste ore, la situazione nella casa è molto tesa a causa di altri litigi con Aida che è persino scoppiata a piangere. La ragazza potrebbe prendere in considerazione il ritiro.

Grande Fratello 15: continuano gli attacchi ad Aida

Dopo il litigio furioso tra Baye Dame e Aida, gli autori del Grande Fratello hanno mandato un comunicato nella casa in cui annunciava che ci sarebbero stati provvedimenti e che bisognava adottare un comportamento migliore. Tuttavia, l’astio tra i concorrenti e Aida non ne vuole sapere di placarsi. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati commessi altri gesti etichettati come forme di bullismo. Di recente, i ragazzi hanno nascosto l’agenda della spagnola dove annota le parole italiane scatenando il suo pianto, mentre più tardi Luigi Favoloso ha emanato un peto dietro di lei facendola arrabbiare. Atteggiamenti ritenuti alquanto vergognosi dai telespettatori italiani che attendono seri provvedimenti. Non a caso, oltre ai gesti ai limiti del consentito, sono volate anche parole fortissime tra cui quella di Danilo che ha dichiarato: “Stasera l’affogo in piscina”. 

Grande Fratello 15: Aida vuole abbandonare?


Il fatto di vedersi tutti i componenti della casa contro non sta aiutando il percorso di Aida Nizar. La spagnola, non a caso, ha trovato conforto soltanto in Alberto, il Tarzan della casa. E’ solo lui a rivolgere la parola alla ragazza e a scherzare con lei, tanto che molti hanno iniziato a puntare il dito anche contro di lui, reo di essere falso. Ad ogni modo, Aida si è sfogata molto con Alberto, soprattutto dopo che gli inquilini le hanno nascosto l’agenda. Qui, è scoppiata addirittura a piangere, in quanto pare proprio che l’atteggiamento nei suoi confronti stia limitando la sua esperienza. Stando ai rumors, Aida potrebbe prendere in considerazione anche di abbandonare il gioco. In queste ore, infatti, la Nizar è apparsa molto provata per tutto quello che sta succedendo.

E voi, cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe un suo addio dal Grande Fratello?