Nilufar Addati ha già scelto? Se sì, chi ha scelto? E se invece non ha scelto, come mai il suo profilo ufficiale è nuovamente online su Instagram? Sì, perché tutti sanno che – ormai da qualche anno a questa parte – ai tronisti di Uomini e Donne è assolutamente vietato tenere aperti i social ufficiali fino a che sono sul trono. Possono riaprirli dopo la scelta, ma anche lì devono aspettare un po’; per esempio Nicolò Brigante ancora non ha riaperto il suo profilo ufficiale. Perché dunque è stato riaperto quello di Nilufar?
Uomini e Donne anticipazioni, riapre il profilo Instagram di Nilufar Addati
La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. Nella giornata di ieri, i follower di Nilufar Addati, quelli che la seguivano sin da quando era ancora una corteggiatrice di Mattia Marciano, hanno notato con estremo stupore che il profilo ufficiale Instagram della loro beniamina era tornato attivo. Questo poteva significare una sola cosa, e cioè che la tronista aveva già scelto e che dunque era “libera” dall’obbligo formale cui devono sottostare quelli che si siedono sull’ambita poltrona rossa, ovvero non avere i social.
Uomini e Donne anticipazioni, i dubbi dei fan: la tronista ha già scelto?
Ma possibile che la Addati abbia scelto uno tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, e che questi due se ne stiano beati in posti diversi da quello in cui si trova la tronista? E soprattutto, come mai Nilufar, ammesso e non concesso che abbia scelto in gran segreto, si trova già sui social, mentre Nicolò Brigante – che ha scelto in maniera ufficiale e la cui scelta è già andata in onda – ancora non abbia ricevuto il permesso di aprire il suo profilo, ma lo farà tra qualche giorno, come annunciato dalla sua nuova fidanzata Virginia Stablum?
Uomini e Donne anticipazioni, svelato il mistero
La teoria della scelta insomma non regge, e i dubbi sono davvero tanti. O meglio, erano tanti, visto che poco fa è stato finalmente svelato il mistero: l’account ufficiale di Nilufar Addati è stato hackerato poco prima che la ragazza salisse sul trono, ed è stato riattivato solo ora da chi l’ha rubato, che evidentemente ha voluto così burlarsi dei fan di Uomini e Donne e della giovane tronista napoletana. La polizia postale sta indagando sull’accaduto, e presto siamo certo che il profilo tornerà nelle mani della diretta interessata.
Insomma, potete stare tranquilli amici fan di Giordano o di Nicolò: la scelta di Nilufar non è ancora avvenuta!
