Reality Amici

Amici 2020, Giorgia nuova coach di canto? L’indiscrezione

Tra ottobre e novembre partirà la nuova edizione di Amici che potrebbe vedere Giorgia come nuova docente di canto.

Aggiornato al: 05 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 234


Amici 2020, Giorgia nuova coach di canto? L’indiscrezione

Tra ottobre e novembre partirà la nuova edizione di Amici che potrebbe vedere Giorgia come nuova docente di canto.

Tra ottobre e novembre prendrà il via la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è ancora mistero sui chi sarnno i componenti del corpo docente. Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, la cantante Giorgia sarebbe ad un passo dal firmare il contratto con la produzione del programma, pronta a diventare a tutti gli effetti un membro del cast. In attesa di conferma, si viene a sapere che la striscia pomeridiana di Amici 2020 andrà in ondda su Italia 1, dopo il mancato rinnovo della collaborazione con Real Time.

Giorgia nuova coach di canto ad Amici?

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Amici. I provini per cercare i nuovi allievi della Scuola sono ancora in corso, ma vi è ancora mistero sulla composizione del corpo docente sia per quanto riguarda il canto che il ballo. Secondo alcuni rumors sarebbe in atto una vera e propria rivoluzione in merito agli insegnanti chiamati a seguire e giudicare i Talenti che siederanno sui banchi. A parlarne anche il settimanale Vero, sul quale è apparsa l’indiscrezione secondo cui la cantante Giorgia sarebbe una dei nuovi coach di Amici 2020.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, la pazza idea di Maria De Filippi: Morgan e Bugo tra i professori?

Chi saranno i nuovi coach di Amici 2020?

L’artista romana quindi, sarebbe ad un passo dal firmare il contratto di collaborazione con il programma di Maria De Filippi. La stessa conduttrice, non ha mai nascosto di nutrire una particolare stima per Giorgia e il 2020 potrebbe esesre l’anno buono per vederla nei panni di insegnante di canto nella Scuola più famosa d’Italia. Come noto, la cantante è stata invitata in più occasioni come special guest ad Amici, duettando con i ragazzi durante la fase Serale del programma. Lei stessa, in passato, ha più volte dichiarato di essere stata chiamata anche per sedersi in giuria, ruolo quello del giudice, che ha sempre rifiutato per una questione emotiva.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social

L’insegnamento invece, potrebbe essere il ruolo che la convince di più e, per tale motivo, non è così lontana l’ipotesi di vedrla nei panni di coach ad Amici 2020.




CATEGORIE Reality Amici