Aggiornato al: 28 Agosto, 2020  1324

Uomini e Donne, svelata la prima tronista transessuale: è un’influencer molto seguita

La nuova stagione del talk show potrebbe vedere una ragazza transessuale sulla famosa poltrona rossa

Uomini e Donne, svelata la prima tronista transessuale: è un’influencer molto seguita

La nuova stagione del talk show potrebbe vedere una ragazza transessuale sulla famosa poltrona rossa


Manca poco alla nuova stagione di Uomini e Donne che si preannuncia ricca di colpi di scena. Da qualche settimana, infatti, è emersa la voce della possibilità di vedere una ragazza transessuale sul trono classico. La notizia era stata data da Very Inutil People, il quale ha spiegato che l’idea è partita da Maria De Filippi come una sorta di messaggio rivoluzionario. In queste ore, il portale ha svelato anche il nome della possibile tronista: un’influencer molto seguita su Instagram.

Uomini e Donne: arriva la prima tronista trans

Da qualche settimana, sta circolando la notizia del primo trono trans nella storia di Uomini e Donne e alle voci si è aggiunto anche il nome della papabile tronista. Si chiama Serena Aniello e, grazie ai suoi contenuti su Instagram, avrebbe incuriosito la redazione nonché Maria De Filippi. La nuova stagione, che avrà ufficialmente inizio il 14 settembre, potrebbe avere dunque tra i protagonisti, oltre ai due aspiranti tronisti che i telespettatori hanno potuto scegliere nel sondaggio indetto su Witty Tv, la giovane ragazza classe 1993. Non a caso, Serena ha 27 anni, di Bari, ed molto seguita sui social network. Su Instagram conta la bellezza di 329 mila followers che intrattiene con foto e argomenti legati alla tematica dell’inclusività.

Uomini e Donne: una nuova scommessa


I contenuti pubblicati da Serena Aiello avrebbero colpito molto la redazione di Uomini e Donne, che sarebbe intenzionata a fissarla in cima alla sua lista di preferenze per il programma. Il sito che ha riportato la notizia dichiara: “Stando a quanto ci hanno riferito diverse fonti, possiamo affermare con una buona dose di sicurezza che Serena Aniello è la ragazza in lizza per il primo trono trans della storia di Uomini e Donne. La redazione che tutto sa sarebbe rimasta colpita dal profilo Instagram dell’influencer barese e l’avrebbe contattata per questo nuovo e inaspettato progetto”.

Se così fosse, il talk show potrebbe dare una svolta significativa proprio come era successo con il trono gay. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News