Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  3391

Barbara d’Urso parla di Maria De Filippi e svela: “I miei programmi sono top”

La conduttrice è pronta a ritornare in tv e ha spiegato la differenza con i talk show della De Filippi

Barbara d’Urso parla di Maria De Filippi e svela: “I miei programmi sono top”

La conduttrice è pronta a ritornare in tv e ha spiegato la differenza con i talk show della De Filippi


Sono ormai le regine incontrastate della televisione italiana in quanto, Barbara d’Urso e Maria De Filippi, registrano ascolti mostruosi con i loro programmi. Le due, che contano più talk show di tutti gli altri conduttori Mediaset, sono da sempre paragonate e spesso a risultare vincitrice per il web è la De Filippi. In una recente intervista a La Stampa, il volto di Pomeriggio 5 ha voluto mettere i puntini sulle “i” e ha spiegato il motivo per cui i suoi programmi sono “top” anziché “trash”.

Barbara d’Urso: la differenza con Maria De Filippi

La maggior parte dei programmi Mediaset sono condotti da Barbara d’Urso e Maria De Filippi. La prima conduce Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso e il Grande Fratello Nip; la seconda porta avanti da numerosi anni anni Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e indirettamente Tu Si Que Vales e Temptation Island. Insomma, non c’è Mediaset senza le due reginette del palinsesto. Per tale motivo, Barbara e Maria sono spesso paragonate e il risultato è quasi sempre lo stesso: la d’Urso fa programmi trash mentre la De Filippi quelli top. A tal proposito, la Barbarella nazionale, che presto tornerà in tv con i suoi talk show, ha detto la sua riguardo questo difficile confronto.

Maurizio Costanzo e il rimprovero alla moglie: “Stefano De Martino? Maria non aveva…” Il noto conduttore ha parlato del passaggio di Stefano alla Rai svelando un retroscena sulla moglie


Barbara d’Urso: i suoi programmi sono top

Da sempre accusata di fare programmi trash, Barbara d’Urso ha voluto difendere il suo operato durante la recente intervista. Proprio qui ha tirato in ballo Maria De Filippi: “La De Filippi è top mentre io sono trash? Non è così, la mia televisione è pop. Io faccio informazione popolare dalla cronaca rosa a quella nera”. Consapevole delle tante critiche ricevute in questi anni, tanto che sul web sarebbe partita addirittura una petizione per far chiudere i suoi programmi, la d’Urso replica così: “Chi dice che conduco in maniera trash o che i contenuti sono tali, forse vuole stare al mio posto”.

Maria De Filippi, c’è una cosa che fa spesso con Maurizio Costanzo In una nuova intervista, Maria De Filippi ha rivelato un rituale che è solita condividere con il consorte Maurizio Costanzo

Fatto sta che nonostante le numerose critiche, la conduttrice porta sempre a casa ascolti paurosi.

CATEGORIE News