Aggiornato al: 19 Agosto, 2020  1231

Maria De Filippi, c’è una cosa che fa spesso con Maurizio Costanzo

In una nuova intervista, Maria De Filippi ha rivelato un rituale che è solita condividere con il consorte Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, c’è una cosa che fa spesso con Maurizio Costanzo

In una nuova intervista, Maria De Filippi ha rivelato un rituale che è solita condividere con il consorte Maurizio Costanzo


Anche durante il break estivo dei suoi programmi tv tra cui Uomini e donne, Maria De Filippi fa parlare di sé in queste ore per alcune sue nuove dichiarazioni. Dopo aver rivelato il segreto dei no giunti in passato da Emma Marrone alle proposte di X factor per il suo ingaggio da giudice del talent, la conduttrice pavese ha riportato alcune indiscrezioni sul suo privato vissuto da telespettatrice con il marito, Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi ha un rituale con Maurizio Costanzo

In una nuova intervista concessa a Di più magazine, la conduttrice regina di ascolti su Canale 5, Maria De Filippi, ha rivelato un momento intimo che è solita condividere con il consorte Maurizio Costanzo. Si tratta dell’appuntamento tv che la coppia vip ha una volta a settimana con la messa in onda di un programma, che non è condotto dai diretti interessati. E soprattutto non è di produzione Mediaset. “Il rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto”, ha fatto sapere Maria De Filippi circa il momento di condivisione più ricorrente con il marito vissuto come spettatrice. Nella sua intervista non ha poi nascosto di stimare del programma di Rai Tre soprattutto la conduttrice: “Chi l’ha visto? è fatto non bene ma più che bene e la sua conduttrice Federica Sciarelli è bravissima. Trovo che sia un programma di grande televisione proprio perché è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità”. 

Emma Marrone: Maria De Filippi l’ha spinta a fare da giudice ad X Factor 14? La verità La conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Emma Marrone, in una nuova intervista


Il segreto della De Filippi: c’entra Chi l’ha visto?

In un’intervista concessa nel 2015 ad Oggi magazine, la conduttrice e ideatrice di Uomini e donne Maria De Filippi aveva dichiarato che nel 1993 le avessero proposto la conduzione di Chi l’ha visto?. Offerta che la consorte di Maurizio Costanzo a suo tempo rifiutò per la sua carriera a Mediaset. Una scelta che, col senno di poi, si è rivelata più che vincente, visti i risultati soddisfacenti ottenuti dalla conduttrice nel corso degli anni al timone dei suoi format.

Grande Fratello Vip 5, ecco il settimo concorrente: è un ex naufrago! Alfonso Signorini ha aggiunto un altro tassello al cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia

La Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Di recente era stata divulgata in rete l’indiscrezione che vedeva Federica Sciarelli in procinto di lasciare la conduzione di Chi l’ha visto?. Una voce che è stata smentita dalla diretta interessata, che ha assicurato che sarà al timone del suo format anche nell’edizione 2020-2021.

Anticipazioni Uomini e Donne, rivoluzione per i due Troni, Over e Classico: i rumors inaspettati. Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di grandi novità per il 2020: l'equilibrio dei troni sarà alterato?

Il ritorno di Chi l’ha visto? è atteso per il prossimo mercoledì 9 settembre. Intanto, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip.

CATEGORIE News