Aggiornato al: 15 Agosto, 2020  1230

Emma Marrone: Maria De Filippi l’ha spinta a fare da giudice ad X Factor 14? La verità

La conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Emma Marrone, in una nuova intervista

Emma Marrone: Maria De Filippi l’ha spinta a fare da giudice ad X Factor 14? La verità

La conduttrice Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Emma Marrone, in una nuova intervista


Manca poco al via ufficiale della quattordicesima edizione di X Factor Italia che sarà trasmessa su Sky Uno a partire dal prossimo mese di settembre 2020 e intanto una dei giudici ingaggiati nel cast del programma fa già parlare di sé, per via di alcune indiscrezioni trapelate sul suo conto. A rivelarle è stata la conduttrice pavese Maria De Filippi, che ha aiutato la cantante in questo suo salto di qualità.

Emma Marrone incoraggiata da Maria De Fiippi per un ruolo in tv

Fervono i preparativi per il talent-show in arrivo X factor 14, condotto da Alessandro Cattelan. Intanto sono trapelate alcune indiscrezioni sul conto della neo giudice di Xf14, Emma Marone, che sarebbe stata ingaggiata nel ruolo in questione grazie a Maria De Filippi. Non si tratta di una raccomandazione, ma di un incoraggiamento della conduttrice di Amici rivolto alla cantante salentina. L’ex concorrente di Amici, Emma, sarebbe infatti stata spronata dalla conduttrice ad accettare la proposta ricevuta da Xf a coprire il ruolo di giudice. O almeno, questo è stando a quanto riportato dalla De Filippi in un’intervista concessa a Gente.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’inizio delle registrazioni ed i protagonisti 2020 La presunta data della registrazione delle puntate riguardanti il trono Classico e Over di Uomini e Donne


Queen De Filippi rivela un segreto di Emma

Nell’intervista concessa al settimanale Gente, Maria De Filippi ha fatto, inoltre, sapere che Emma avesse in passato rifiutato le proposte a diventare giudice ricevute da Xfactor e The Voice, per umiltà. Ovvero perché la cantante salentina non si sentiva sicura di esserne all’altezza a suo tempo. Ora che ha invece accettato l’incarico, Emma avrebbe quindi più consapevolezza di se stessa e delle sue competenze artistiche. “Ha sempre detto di no, non si sentiva pronta”, ha fatto sapere Queen Mary sulla sua pupilla storica, in merito.

Grande Fratello Vip 5, ecco il settimo concorrente: è un ex naufrago! Alfonso Signorini ha aggiunto un altro tassello al cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia

Il sogno della conduttrice

Maria De Filippi è una donna nonché professionista che ha raggiunto molti traguardi nella sua vita, tuttavia nell’intervista concessa a Gente ha palesato la sua voglia di diventare nonna. “Sarei pazza di gioia”, ha fatto sapere, alludendo alla possibilità di diventare nonna di un pargolo del figlio Gabriele. Così come ha aggiunto lei stessa, infine, nell’intervista, la conduttrice continua ad avere un rapporto idilliaco con il consorte Maurizio Costanzo.

Anticipazioni Uomini e Donne, rivoluzione per i due Troni, Over e Classico: i rumors inaspettati. Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di grandi novità per il 2020: l'equilibrio dei troni sarà alterato?

Ora non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di X-Factor per scoprire cos’accadrà tra i concorrenti e i membri della nuova giuria.

CATEGORIE News