Aggiornato al: 14 Agosto, 2020  821

Anticipazioni Uomini e Donne: l’inizio delle registrazioni ed i protagonisti 2020

La presunta data della registrazione delle puntate riguardanti il trono Classico e Over di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: l’inizio delle registrazioni ed i protagonisti 2020

La presunta data della registrazione delle puntate riguardanti il trono Classico e Over di Uomini e Donne


A meno di cambiamenti del palinsesto, la data per l’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne è molto vicina ed è per ora fissata al 27 Agosto 2020 con messa in onda, come sempre, su canale 5. È tutto pronto per la partenza, ma riguardo ai protagonisti e alle novità per questo nuovo anno ci sono ancora solamente ipotesi come il fatto che il formato stesso potrebbe venir innovato proprio per il periodo post coronavirus. Il trono Classico ed il trono Over sembrerebbero destinati alla messa in onda lo stesso giorno e dato il grande successo di questa impostazione già sperimentata in precedenza, la redazione sembrerebbe voler continuare in questa direzione.

Uomini e donne news, Gemma Galgani già in cerca di un nuovo amore ? L’indizio che spiazza tutti Gemma Galgani ha lanciato un messaggio che non lascia dubbi su Instagram dopo la rottura con Nicola Vivarelli, fan divisi

I nomi ufficiali del 2020: da corteggiatore a tronista

L’unico nome che ci è dato per certo farà parte della nuova edizione 2020 di Uomini e Donne come tronista per il trono Classico è quello di Alessandro Basciano, già conosciuto in veste di corteggiatore per conquistare Giulia Quattrociocche. Sfortunatamente la storia non ha avuto un lieto fine perché la scelta della tronista è ricaduta su Daniele Schiavon, però Alessandro Basciano non si arrende e cerca così un riscatto in amore quest’anno. È molto probabile che il trono Classico veda ben tre, se non più, posti occupati dai futuri tronisti, ed un altro dei possibili protagonisti sembrerebbe essere Fabrizio Corona. La conferma non è ancora arrivata e rimangono ancora rumors riguardo la sua partecipazione al fianco di Alessandro Basciano.

Anticipazioni Uomini e donne: sarà Fabrizio Corona uno dei nuovi tronisti? Maria De Filippi starebbe pensando a lui per iniziare la nuova stagione del trono classico di Uomini e donne


Non sono finite le novità: ecco gli ospiti attesi in studio

La nuova edizione di Uomini e Donne vedrà, fra i vari corteggiatori e tronisti, anche la partecipazione di ospiti introdotti al pubblico di recente attraverso Temptation Island 2020. I vari e papabili nomi che circolano sarebbero quelli di Antonella Elia e Pietro delle Piane usciti dal programma separati per poi ricongiungersi e di nuovo lasciarsi pochi giorni dopo, Valeria e Ciavy altra coppia che ha sollevato grande interesse negli spettatori e che ha visto la fine della loro storia davanti le telecamere, ed infine Antonio ed Annamaria. Le novità che invece riguardano il formato stesso del programma ricadono sulla possibile unione dei due troni, Classico ed Over, con la messa in onda di entrambi lo stesso giorno sempre su canale 5. La soluzione adottata ha avuto successo in precedenza e la redazione è intenzionata a mantenere questa linea anche,e soprattutto, per il periodo post coronavirus.

Temptation Island 2020, Alessandro Basciano e Valeria stanno insieme? Lui non risponde Alessandro Basciano si trincera dietro il silenzio e non commenta le voci secondo le quali avrebbe un flirt con Valeria Liberati.

Alessandro Basciano avrà più fortuna e troverà la sua anima gemella fra le corteggiatrici dell’edizione 2020? Fabrizio Corona sederà da tronista al suo fianco? Cosa ci aspetterà con l’entrata in gioco delle coppie di Temptation Island? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.