Pubblicato il: 06 Agosto, 2020  1943

Temptation Island 2020, Alessandro Basciano e Valeria stanno insieme? Lui non risponde

Alessandro Basciano si trincera dietro il silenzio e non commenta le voci secondo le quali avrebbe un flirt con Valeria Liberati.

Temptation Island 2020, Alessandro Basciano e Valeria stanno insieme? Lui non risponde

Alessandro Basciano si trincera dietro il silenzio e non commenta le voci secondo le quali avrebbe un flirt con Valeria Liberati.


Da poco si sono spenti i riflettori sull’edizione di Temptation Island 2020 condotta da Filippo Bisciglia e, come ogni anno, gli occhi sono puntati sulle coppie che hanno partecipato al programma. Alcune sono rimaste insieme al termine dell’avventura sarda, mentre altre si sono dette addio, come quella di Ciavy e Valeria. Questi ultimi, sono ora al centro del Gossip, visto che non è ben chiaro se i due siano tornati insieme oppure no. Moltre indiscrezioni vedrebbero Valeria accanto ad Alessandro Basciano, il tentatore con cui si è baciata all’interno del villaggio. Nessuno dei protagonisti al momento, ha voluto commentare.

Valeria e Alessandro stanno insieme? Lui non risponde

Gli occhi sono puntati sulle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 2020, in particolare su Ciavy e Valeria. Mentre il giovane non ha nascosto di voler tornare con la sua ex fidanzata, Valeria, ad un mese di distanza dalla fine delle registrazioni, ha confessato di non amare più Ciavy ed appare sempre sola sui social. Alcuni rumors di questi ultimi giorni, parlano di un riavvicinamento tra loro, ma nessuno dei due ne ha dato conferma. Altre indiscrezioni invcece, vedrebbero la Liberati accanto ad Alessandro Basciano, il single dell’ultima edizione del docu-reality con cui Valeria si è baciata. Alle domande dei follower che chiedevano ad Alessandro conferma della presunta relazione con Valeria, il ragazzo si è trincerato dietro il silenzio, rispondendo: ‘A queste domande non posso rispondere‘.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro


Alessandro Basciano è single oppure no?

In attesa di capire cosa stia succedendo tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano, quest’ultimo ha voluto parlare di un’altra delle fidanzate protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta di Antonella Elia, sulla quale il single ha dichiarato: ‘E’ una persona fantastica, è stato un onore per me conoscerla’. Parole di apprezzamento che giungono dopo le tante critiche ricevute dalla show girl piemontese dopo la fine del reality, quando si è detta disposta a perdonare il fidanzato Pietro Delle Piane.

Temptation Island 2020, altro che Valeria: ecco con chi sta Alessandro Basciano Mentre Valeria sembra essere tornata tra le braccia di Ciavy, il bel tentatore Alessandro avrebbe frequentato una tentatrice

Nel frattempo si attendono news sulla vita sentimentale di Alessandro che, dopo la delusione di Uomini e donne, dove non fu scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche, potrebbe ritrovare l’amore grazie a Tempattion Island.

CATEGORIE Temptation Island