Pubblicato il: 03 Luglio, 2020  1842

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro


A Temptation Island 2020 sta per consumarsi quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il primo tradimento di questa edizione del reality show di Canale 5. Protagonisti sono la bionda Valeria, fidanzata con Ciavy e in crisi ormai da tempo, e uno dei tentatori più affascinanti del villaggio: stiamo parlando di Alessandro Basciano, con il quale Valeria ha subito mostrato di avere un grande feeling.

Temptation Island 2020, chi è il tentatore Alessandro Basciano?

Ma chi è Alessandro Basciano? Si tratta di un modello genovese che come primo mestiere fa il venditore di auto: ha infatti una concessionaria a Roma, dove vive ormai da anni. Separato con un bambino piccolo, Alessandro è noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione” L'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è sfogato dopo la mancata scelta e ha rivelato cosa pensa del trono


News Temptation Island 2020, l’amicizia con Jack Vanore e il mancato trono

Qualche tempo fa Basciano sembrava aver trovato l’amore, ma nonostante gli indizi è stato lui stesso a smentire. Dunque l’ex corteggiatore non è più stato associato a nessuna ragazza dopo la fine del corteggiamento della tronista Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Il modello, grande amico di Jack Vanore, non è stato la scelta e in tanti ipotizzavano un suo trono. Così non è stato, e Basciano è tornato alla sua vita di sempre.

Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia Una gaffe di Antonella Elia è diventata virale e così la cantante salentina ha deciso di riproporla in un Tik Tok

Temptation Island 2020 anticipazioni, Valeria già conquistata da Alessandro

Ma non è detto che a settembre la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi non ci ripensino. Nel frattempo, appunto, Basciano è nel cast di Temptation Island 2020 e ha subito puntato la più carina delle fidanzate, ovvero Valeria, che è entrata nel programma già fortemente in crisi con il suo Ciavy. E la ragazza non disdegna affatto le attenzioni di Alessandro. Anzi, le accetta e le ricambia con piacere.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Lui risponde così Dopo la mancata scelta da parte della tronista Giulia Quattrociocche, Maria De Filippi ha promesso il trono ad Alessandro: manterrà la promessa?

I due si sono già scambiati dei bacini sul collo e delle tenerezze mentre erano seduti in giardino, con una coperta addosso… Il tradimento vero e proprio, dunque, sembra essere pericolosamente vicino.

CATEGORIE Temptation Island