Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  522

Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

L'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è sfogato dopo la mancata scelta e ha rivelato cosa pensa del trono

Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

L'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è sfogato dopo la mancata scelta e ha rivelato cosa pensa del trono

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale racconta cosa ha provato quando ha visto Giulia Quattrociocche scegliere il rivale, Daniele Schiavon, e per quale motivo li ha addirittura incitati a fare questa benedetta scelta. E anche se del suo trono non si parla più, rivela il suo pensiero in merito. Del resto, ogni promessa è debito e Maria De Filippi in puntata aveva dichiarato di avere intenzione di parlare con lui proprio di un possibile trono.


Uomini e Donne, news trono classico: l’intervista ad Alessandro Basciano

Nonostante il momento della scelta in sé sia stato oggettivamente brutto e solo ora si stia riprendendo dalla delusione, Alessandro Basciano ha confessato che dentro di sé si aspettava di non essere la scelta di Giulia Quattrociocche, la tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato per tre lunghi mesi. “Il mio percorso con Giulia è terminato con un finale che immaginavo già da qualche tempo” ha dichiarato Alessandro. “Avevo notato un suo allontanamento da me, ma senza la certezza di quale sarebbe stata la sua decisione mi ero ripromesso di lottare fino alla fine per poter uscire con lei”.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Lui risponde così Dopo la mancata scelta da parte della tronista Giulia Quattrociocche, Maria De Filippi ha promesso il trono ad Alessandro: manterrà la promessa?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne, news corteggiatori: la delusione per la scelta di Giulia Quattrociocche

E ancora, Alessandro Basciano ha spiegato perché, al momento fatidico della scelta, ha pianto e c’è rimasto comunque male: “Quando è arrivata la scelta sono scoppiato in lacrime, non per la delusione o per lo stupore, ma perché per l’ennesima volta mi sono ritrovato a mettermi in gioco e a ricevere una delusione sentimentale” ha dichiarato l’ex corteggiatore. Alessandro, infatti, alle spalle ha un’altra recente delusione d’amore: stiamo parlando della fine della storia con Clementina, la mamma di suo figlio.

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Basciano è tornato con la ex? Le dichiarazioni su Instagram Alessandro Basciano e la ex fidanzata Clementina Deriu sono stati beccati a cena insieme, ecco cosa dice lui

News Uomini e Donne, Alessandro sarà il nuovo tronista?

Aprire nuovamente il suo cuore a Uomini e Donne è stato dunque difficile, ma inevitabile. “II programma ti porta a fare un percorso intenso, in cui vedi una persona poche volte ma in maniera significativa” ha spiegato il ragazzo, che è un grande amico di Jack Vanore, ex tronista ed opinionista di fiducia di Maria De Filippi. “È tutto talmente emotivo che le telecamere o Ia vergogna passano in secondo piano e ti lasci travolgere”. E sul possibile trono, Alessandro non ha dubbi: accetterebbe senza indugi.

Anticipazioni Uomini e Donne, le prime parole di Alessandro Basciano dopo che non è stato scelto L'ormai ex tronista Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon, lasciando al palo l'altro corteggiatore, Alessandro Basciano

E probabilmente, se il suo momento non è ancora arrivato, è perché il trono gli verrà dato in sostituzione di Giulio Raselli, che dovrebbe scegliere subito dopo Natale.