Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  2465

Paolo Bonolis difende Flavio Briatore: ‘Non è un untore’

Il conduttore Mediaset ha preso le difese dell'amico Flavio Briatore dopo il clamore seguito alla sua positività al Covid-19

Paolo Bonolis difende Flavio Briatore: ‘Non è un untore’

Il conduttore Mediaset ha preso le difese dell'amico Flavio Briatore dopo il clamore seguito alla sua positività al Covid-19


Paolo Bonolis è intervenuto in queste ultime ore sul caso mediatico riguardante la positività al Coronavirus di Flavio Briatore, prendendo le difese del manager. Intervistato da Uffington, il conduttore ha parlato di eccessiva attenzione mediatica circa lo scatto che lo ritraeva insieme a Flavio Briatore nel corso di una partita di calcetto in Sardegna. Immagine scattata solo pochi giorni prima della notizia della positività al Covid-19 del proprietario del Billionaire ed in cui apparivano anche altri personaggi poi risultati affetti dal virus, come l’allenatore Sinisa Mihajlovic.

Paolo Bonolis interviene sul caso Briatore

Nel corso delle scorse settimane il conduttore Mediaset Paolo Bonolis e Flavio Briatore si sono ritrovati a stretto contatto in Sardegna. Grande clamore mediatico ha suscitato l’ormai famosa partita di calcetto in cui erano presenti, oltre al manager e al conduttore, anche Sinisa Mihajlovic, e altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. La successiva positività al Covid-19 riscontrata da Briatore e dall’allenatore del Bologna, ha fatto scattare le accuse contro il manager del Billionaire, per l’errata gestione delle misure anti Covid.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.


Bonolis difende Flavio Briatore: ‘Non è un untore’

Tutto questo allarmismo ha portato Paolo Bonolis a fare chiarezza proprio su Huffington Post dove, il marito di Sonia Bruganelli, ha preso le difese dell’amico Flavio Briatore, trovando ridicole le accuse mosse all’imprenditore , definito da molti come ‘un untore‘. Nulla di tutto ciò, ha sentenziato Bonolis, il quale ha poi rassicurato tutti sul suo stato di salute. Lui e la sua famiglia stanno bene. In questo momento, a detta del conduttore, più che parlare di Briatore, forse sarebbe meglio soffermarsi su argomenti più seri come il rispetto dell’altro e la situazione particolare che stiamo vivendo. Su quanto accaduto al Billionaire intanto, sono in corso accertamenti da parte degli organi competenti.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Sembra che il focolaio sia ristretto solo ai membri dello staff, mentre le ultime news riguardanti Flavio Briatore, lo vedono trascorrere il perioso di quarantena a casa dell’amica Daniela Santanché a Milano.

CATEGORIE News