Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  990

I Ferragnez negano un selfie a Perla Maria: Maria Monsè insorge

Maria Monsè si scaglia contro Fedez e Chiara Ferragni, rei di aver deluso la figlia Perla Maria negandole una foto

I Ferragnez negano un selfie a Perla Maria: Maria Monsè insorge

Maria Monsè si scaglia contro Fedez e Chiara Ferragni, rei di aver deluso la figlia Perla Maria negandole una foto


Maria Monsé si è scagliata contro Chiara Ferragni e Fedez, rei di aver negato un selfie alla figlia Perla Maria. Il fatto sarebbe accaduto l’altra sera a Roma, dove i Ferragnez si sono recati per festeggiare il loro secondo anniversario di nozze. Stando a quanto riportato dalla Monsé su Instagram, la coppia avrebbe posto un secco rifiuto alla richiesta della ragazzina di scattare una foto con loro. Una grande delusione per Perla Maria, fan sfegatata dei Ferragnez e che fatica a comprendere le ragioni del rifiuto.

Maria Monsè attacca i Ferragnez: ‘Mia figlia delusa’

In queste ultime ore, Maria Monsè è sbottata contro Chiara Ferragni e Fedez. Il motivo è presto detto. Pare che la coppia, di passaggio a Roma, si sia rifiutata di fare una foto con la figlia della Monsè. Perla Maria, questo il nome della ragazzina, sarebbe una fan dei Ferragnez e la loro indisponibiltà l’avrebbe particolarmente delusa, così come testimoniato dalla mamma su Instagram: ‘Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata ad una triste delusione‘. Perla sembra non riuscire a comprendere le motivazioni del rifiuto, così come la stessa Maria Monsé.

Amici di Maria De Filippi in lutto: morta la storica Prof.ssa Rita Speranza La storica prof.ssa di Amici di Maria De Filippi, Rita Speranza, si è spenta all'età di 74 anni: a darne annuncio è il figlio Francesco


Chiara Ferragni e Fedez nel mirino di Maria Monsé per un selfie negato

Stando al racconto di Maria Monsè, mentre madre e figlia erano per le vie del centro di Roma, avrebbero visto scendere dall’auto il rapper e la Ferragni. Perla Maria, sbalordita, si sarebbe quindi avvicinata per chiedere un selfie, ma Fedez avrebbe risposto con secco ‘no’. A seguito dello spiacevole inconveniente, Perla Maria avrebbe manifestato tutta la sua delusione alla madre, alla quale avrebbe detto: ‘Mamma ci voleva un secondo a fare una foto‘.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Una conclusione amara visto che Maria Monsé e Perla avevano pensato di aver avuto un colpo di fortuna nel trovarsi di fronte alla coppia. Ora si attende la risposta di Fedez e di Chiara Ferragni sull’accaduto, certi che non rimarranno insensibili di fronte alla delusione mostrata da una loro ammiratrice.

CATEGORIE News