Pubblicato il: 30 Agosto, 2020  897

Un ex collega di Stefano De Martino rivela: “Ecco perché lavora in tv”

Il noto ballerino è finito nel mirino di un suo collega che non ha esitato a criticare la sua carriera

Un ex collega di Stefano De Martino rivela: “Ecco perché lavora in tv”

Il noto ballerino è finito nel mirino di un suo collega che non ha esitato a criticare la sua carriera


Da diversi mesi al centro del gossip, Stefano De Martino ha ricevuto una bella critica da un suo collega. Stiamo parlando di Valerio Pino, ballerino di Amici, che non ha esitato a rivolgergli parole davvero dure. Intervistato dalla rivista Nuovo Tv, il ragazzo si è detto convinto del motivo per cui Stefano continua a lavorare in televisione. Tutto girerebbe proprio intorno al gossip che l’ha visto protagonista per numerosi anni. Sta di fatto che l’ex compagno di Belen Rodriguez non ha voluto replicare.

Stefano De Martino umiliato: le parole di un suo collega

Dopo l’annuncio della crisi e della separazione da Belén Rodríguez non c’è stata pace per Stefano De Martino che è finito al centro di diverse indiscrezioni: dal triangolo amoroso con Alessia Marcuzzi, al presunto flirt con Mariana Rodriguez, per finire ai presunti tradimenti. Insomma, niente di positivo per il ballerino che, ogni giorno, ha dovuto smentire laison che gli sono state attribuite. Ad ogni modo, ha risposto dedicandosi ai nuovi progetti lavorativi e al benessere del figlio Santiago. Questa volta è finito nel mirino di Valerio Pino, ex collega ballerino di Amici. Intervistato da Nuovo Tv, Valerio non ha risparmiato aspre critiche a Stefano che ora ha dato una svolta alla sua carriera, vestendo i panni di presentatore alla Rai. In particolare, ha detto: “De Martino in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belén Rodríguez”.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza


Stefano De Martino umiliato: lavora grazie a Belen Rodriguez?

Lo sfogo di Valerio Pino è proseguito con una vena di rammarico, in quanto secondo lui non sarebbe stato premiato realmente il sacrificio. A suo parere, Stefano De Martino avrebbe avuto le porte spalancate del mondo della televisione solo perché stava con Belen Rodriguez: “Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belén e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?”. Le parole di Valerio hanno fatto molto discutere, ma non hanno ritrovato riscontro nelle parole di Stefano che ha preferito rimanere in silenzio.

Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen Con questo gesto il ballerino sembra voler prendere le distanze dal passato e voltare definitivamente pagina

A rispondere per lui ci hanno pensato i suoi fan che prontamente hanno parlato di invidia. Sarà davvero così o c’è verità in quello che dice Valerio?

CATEGORIE News